nica ha scritto:Anche la tua ginecologa sarà in ferie! Purtroppo è un periodaccio questo! Per fortuna, non è cosi importante far l'eco subito (non si vedrebbe nulla per ora).
Per le pastiglie, nel dubbio non prenderle tranne che siano integratori vitaminici adatti alla gravidanza altrimenti nada senza consenso. L'acido folico mi pare che già lo prendi, quindi perfetto! Prepara le valigie e via verso il Salento!![]()
Per tua madre, fossi in te, lo direi subito anche perchè sono sicura che sarà felicissima, altro che pensieri negativi.. E poi, lavorando insieme, ti potrà aiutare ed evitare sforzi in più che non devi assolutamente fare![]()
Il resto della famiglia dipende dai vostri rapporti.. Io volevo dirlo solo a genitori e fratelli, ma il mio compagno la pensava diversamente e nel giro di una settimana booom![]()
lo sapevano tutti! Pensa che abbiamo telefonato a degli amici per dar la notizia (noi abitiamo lontani da famiglia e amici di sempre) e già si sapeva
paese piccolo, lingue lunghe! Ma non dovrebbe essere un problema per te in una città grande come Torino.
L'integratore lei me lo prescrisse che sapeva che ero in cerca, infatti mi ha detto che non dava problemi. Però ecco...prenderlo così a caso anche se non serve
Se lo sa mia nonna potrebbe saperlo tutta Torino e anche qualche provincia
Bhe, i pensieri negativi di sicuro non li avrebbe subito, sogna di diventare nonna
Ma potrebbe averli se qualcosa va storto...che io son sicura di no, ma non si sa mai
Però appunto...faccio un lavoro faticoso e lo facciamo assieme...sposto spesso scatoloni pesanti, libri...cose che nel primo trimestre forse dovrei contenermi ecco

paese piccolo, lingue lunghe! Ma non dovrebbe essere un problema per te in una città grande come Torino.