vale811 - ciclo del 21/07/14 - game quasi OVER!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vale811 - ciclo del 21/07/14 - fase PO!!!

Messaggioda nica » 18/08/2014, 9:51

:incrocini: :incrocini: la speranza è l'ultima a morire e poi quella bustina di zucchero ti incita alla positività! Che bello! Adoro quella foto, da francesista è una chicca! Posso rubartela su fb? :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 18/08/2014, 10:09

Forza Vale, non e' ancora detta l'ultima parola :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda vale811 » 18/08/2014, 11:13

Ragazze siete splendide... sono andata dal mio medico di base e gli ho detto cosa sta succedendo... ho in mano le ricette per gli esami ormonale... e per lo spermiogramma+spermiocultura...

e una buona notizia...

forse riuscirò a far fare l'esame ad Ale, perchè ho sentito il laboratorio analisi, ed è possibile raccogliere lo sperma a casa e portarlo entro mezz'ora all'ospedale per l'analisi!!! Così credo che potrebbe fare lo sforzo di farlo... no??? certo resta la sua paura di sentirsi dire che qualcosa non vada... ma d'altra parte visto che l'esito arriva in 2/3gg magari ci tranquillizzerà per benino!!! Poi farò i miei ormonali... Chissà che botta di euro!!! solo che i tempi stringono... il 3pm è dietro l'angolo...mi sa che almeno i primi li dovrò fare...

cmq oggi vado a ritirare la provetta e le istruzioni dettagliate!!!

poi c'è una "brutta notizia"....

se il ciclo arriverà (e ahimè ne sono quasi certa...) penso che mi prenderò una pausa dalla tb, perchè tra esami, stick che manterrò (solo per isolare il picco x fare gli esami), e stress accumulato per le delusioni... bhe sento la necessità di mollare il tiro un attimo, di non avere sempre il cell in mano per guardare il grafico mio e delle altre tibbine, e scervellarmi di conseguenza... farò qualche passaggio qui sul forum perchè vivoglio bene e so che mi mancherete e vorrò tenermi aggiornata sulle pancine nuove e non, ma tirerò un po' il fiato... spero non vi offenderete, ma per ora mi va di far così... magari poi cambio idea!!! sapete che sono :matto:

per il momento aspetto...chissà, esistono sempre i miracoli... :preghiera:
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 18/08/2014, 11:42

io sono pro vacanza meritata!!!
ti capisco perché anche io ho passato dei momenti in cui saltavo da un grafico all'altro per vedere una minima somiglianza al mio e quindi vedere una lieve speranza... viva la serenità e la tranquillità e tantissimi incrocini per ora e per il futuro :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: e tantissime piumette turche ;) ;)
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 18/08/2014, 12:04

E' sparita la mia risposta?! :shock: :shock:
Riscrivo :ok:

Ottimo per gli esami! Prendiamo di petto questa situazione :pon pon: :pon pon:
Per lo spermio tieni però conto che ci vanno dai 3 ai 4 giorni di astinenza, quindi dovrete aspettare un po' perchè avete avuto un rapporto da poco ;)

Per il resto Vale, fai tutto quello che ti fa stare serena!
Diciamo che non ti sei aiutata a stare tranquilla :roll: Hai iniziato la caccia facendo mille cose (TB, stick,...) è normale che si finisca in un tunnel :imbarazzato:
Se vuoi interrompere tutto fallo, magari ti aiuta :si si: :bacio Però se ti accorgi che ti crea stress prova a reintrodurre qualcosa, o la TB o gli stick (un solo stick al giorno però, non 500!)...l'obiettivo è stare serene sempre :si si: :si si:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda vale811 » 18/08/2014, 12:34

nica ha scritto::incrocini: :incrocini: la speranza è l'ultima a morire e poi quella bustina di zucchero ti incita alla positività! Che bello! Adoro quella foto, da francesista è una chicca! Posso rubartela su fb? :bacio

certo nica!
vale811

Messaggioda vale811 » 18/08/2014, 12:39

si vediamo come va... e se convinco Ale... ha ancora paura di vedere un brutto esito..

lui si sente sicuro che se mollo tutto e non mi fisso arrivera`!

perche' non provare? e magari non ci sara' bisogno di altri esami... tanto le ricette valgono 3 mesi no? bho non so... ci penso in questi gg e vedremo!

intanto vi ringrazio x il sostegno che mi date! vi adoro tutte!
vale811

Messaggioda nica » 18/08/2014, 12:59

Vale, io non credo a chi dice che basta non pensarci troppo che tanto prima o poi la cicogna arriva, credo però che l'essere sereni e tranquilli possa aiutare... Che ci prenda la tb o no, idem per gli stick, l' importante è avere rapporti nei giorni giusti e sperare nella botta di fortuna! Se fare qualche tentativo in relax, senza calcoli ti fa star bene ..forza! Hai tutto il mio sostegno! :ok:
Purtroppo, se non ci sono problemi di salute particolari, è come una roulette russa, c'é chi la becca al primo colpo chi al 7, chi dopo un anno. Rientra nella statistica e poco si può fare per cambiare questi dati, mentre sicuramente si può modificare il proprio modo di vivere la ricerca affinchè sia adeguato alle nostre attitudini e stati d'animo.
:bacio :bacio

Ps: io continuo a credere ancora un po' in questo mese se mi permetti :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Messaggioda vale811 » 18/08/2014, 13:59

ma si nica, la penso anche io come te, ma il non "pensarci" non e' possibile... il pensarci meno o diversamente.. non lo so...

ma anche solo x scaramanzia, le ho provate tutte... provero anche a staccare dal "monitoraggio" e vediamo se la fortuna mi premia!
intanto cerchero' di convincere ale a fare lo spermio! e se quello sara ok allora faro' io gli ormonali... se no mi risparmio quei soldini!
vale811

Messaggioda vale811 » 18/08/2014, 20:08

nica ha scritto:
Ps: io continuo a credere ancora un po' in questo mese se mi permetti :incrocini: :incrocini: :incrocini:

l'unica speranza Nica sarebbe che mi capitasse come a Pinkie... che si trattasse di perdita da impianto all 11po... e che quindi domani lo spotting si fermi e la tb resti alta... certo non e' impossibile.. ma altamente improbabile si!
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale