Ti mando tantissssssimi

Spero che i prossimio due giorni volino.... anche se l'Italia mi spaventa per i motivi gia' detti.... ho tanta voglia di vedere i miei, Fiocco (il mio cane-bimbo) e Cherie (la mia gatta bimba)... e' da fine Maggio che non li vedo.....

cip ha scritto:Sono bellissimi sti due pelosini![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto:Letto tutto...fortuna che nel frattempo l'ovo si è presentato!![]()
Ti mando tantissssssimi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
facciano il loro effetto.... solo 7/8 giorni e sapro'..... Mi piacerebbe in caso le M non si presentassero, fare un test in Italia, a casa dei miei.... l'ultimo giorno saro' al 12 po... magari mi portero' un test di gravidanza canadese e comprero' un clearblue digitale, quelli con la scritta (tanto prima o poi mi servira' no?) cosi' se il canadese dovesse essere positivo.... potrei fare il clear blue e presentarlo ai miei..... sarebbe bello per una volta condividere l'emozione anche con loro..............................

)......
ma non solo per me, ma per tutte voi......per chi ha incominciato un nuovo ciclo, per chi ha appena ovulato, per chi e' alla fine del po, per le pancine e per le pancione!!!