Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - ritorno a la

Messaggioda stechicca » 19/08/2014, 9:57

Io sono a lavoro depressa... anzi di più... posso incaxxarmi con la mia collega alla quale io prima delle vacanze ho lasciato tutto bello e pronto per agevorarla nei vari compiti che l'attendevano (e si è fatta mandare pure una persona ad aiutarla) mentre lei prima di andare in vacanza mi ha lasciata nella m e a risolvere le cavolate che ha combinato (e ovviamente io sono stata sola prima a farmi il mazzo e continuo a essere sola ora e devo di nuovo farmi il mazzo)?
che nervosoooooooooooooooooo :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
ecco perché vorrei dirglielo prima dei tre mesi perché magari, e sottolineo magari, si da una svegliata e si rende conto che non posso sempre fare tutto io cacchio :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
mi ha fatto passare la voglia di lavorare oggi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda paoletta79 » 19/08/2014, 10:57

Oh Ste, mi spiace.... fai quello che puoi quando te la senti.... la salute tua e del tuo bimbo prima di tutto....
io credo che anche se sapesse della tua gravidanza le cose non cambierebbero.... certa gente e' pigra ed incompetente.... non cambiera' mai.... tu manda giu' il rospo ma mi raccomando non stressarti e sforzarti piu' del dovuto. :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 19/08/2014, 11:07

grazie Paoletta :bacio :bacio :bacio
io alla fine sono molto tranquilla perché il mio lo faccio sempre e farò anche questo è più che altro che mi girano proprio a elica perché alla fine l'unica che vede sono io, il lavoro lo porto a termine e sono tutti felici e contenti... ma nessuno sa che lei se ne sta bellamente in panciolle... so solo che fra qualche mese mi farò grasse grassissime risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq decisamente, la mia salute e ancora di più la salute di chi mi sta nel pancino (oddio dopo quello che mi sono mangiata st'estate è già pancione :lol: ) viene prima di tutto! :si si: :si si: :si si: :si si:
stechicca

Messaggioda cip » 19/08/2014, 11:10

Fra qualche mese credo che altri vedranno chi è che si faceva il c*** :mrgreen: :mrgreen:

Concordo con Paoletta :si si: Non credo cambierebbe se sapesse che sei incinta :?
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda stechicca » 19/08/2014, 11:14

cip ha scritto:Fra qualche mese credo che altri vedranno chi è che si faceva il c*** :mrgreen: :mrgreen:

Non vedo l'ora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
una volta una saggia mi disse "aspetta tranquilla sulla riva del fiume che prima o poi la corrente trascina"... mi sono resa conto che è vero, quando sei nel giusto prima o poi il momento arriva e questo momento me lo godrò proprio di brutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora però non pensarci è dura... ma devo farcela...
stechicca

Messaggioda cip » 19/08/2014, 11:18

Scorre scorre :twisted: :twisted:

Capisco però la rabbia del momento :bacio :bacio :bacio :bacio
cip

Messaggioda onda » 19/08/2014, 12:24

Purtroppo i colleghi scansafatiche esistono ovunque e se tu non sei menefreghista sul lavoro finisci sempre per fare il doppio lavoro!!! :testate:
Ma o per la storia della corrente o perchè tutti i nodi vengono al pettine, vedrai che avrai la tua rivincita... per ora cova in silenzio... la vendetta è un piatto che si serve freddo! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Cattiva che sono! Tranquilla, fai il tuo e quando ti intristisci carezzati il pancino e vedrai che tutto passa! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - nausee

Messaggioda stechicca » 20/08/2014, 8:42

con somma gioia di tutti, e soprattutto mia, sono arrivate di botto le nausee corredate dal meraviglioso vomito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non vedevo l'ora va :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stranamente però io inizio a stare male da metà pomeriggio, a cena mangio poco o niente e poi nella tarda serata vado a fare un bel tete a tete con l'amata tazza del water :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ieri sera il primo incontro ed è stato amore a prima vista :roll: :roll: :roll: :roll:
questa mattina sono andata a fare tutti gli esami del sangue e delle urine peccato che quella cretina della mia dottoressa mica me l'ha detto che c'erano le urine quindi questa mattina sono arrivata al laboratorio analisi senza una ceppa ma sono stati così gentili da farmele fare li, la mia dottoressa di base non arriva a 100 :testate:
gli esiti saranno pronti per venerdì pomeriggio ma io sarò in viaggio per Losanna quindi li ritirerò lunedì sperando vada tutto bene, in teoria non dovrei avere niente di che perché sono sempre sotto controllo essendo donatrice avis ma non si sa mai nella vita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oltretutto, questione toxo, io non sono immune, avevo già fatto l'esame 2/3 anni fa. ovviamente spero di essermi immunizzata in questo tempo ma nel caso non fosse successo la mia dottoressa ieri mi diceva che se sono immune dovrò rifare l'esame tutti i mesi... ma è vero :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:

oggi entro nella sesta settimana :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Messaggioda Blade » 20/08/2014, 8:46

Se NON sei immune si, circa ogni 40 giorni ma è sempre gratuito l'esame, se sei immune invece sei tranquilla, la possibilità di riprenderla esiste ma è davvero rara...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 20/08/2014, 8:51

Stechicca mi hai fatto troppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
Cara tazza...non dare strane idee anche alla mia grazie :lol: :lol: :lol:
cip