vale811 - ciclo del 21/07/14 - game quasi OVER!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vale811 - ciclo del 21/07/14 - fase PO!!!

Messaggioda onda » 19/08/2014, 14:54

vale811 ha scritto:ottima osservazione Onda! vedi a cosa servono le amiche? ;)

Eheh :mrgreen: Bisogna essere il più possibile chiare con gli uomini! L'ho imparato a mie spese con quel tontolone del mio maritino! :lol:

vale811 ha scritto:cmq... 14.40 mutanda e carta linde... mai successo! cioe'... capitava che la sera diminuisse...ma al mattino riprendeva... magari cio che "causa" il mio solito spotting sta migliorando?

L'assenza di spotting è la prima cosa che ho notato quando ho aperto il tuo grafico e questa cosa ha acceso l'allarme del mio personale "cicogna-radar" (si era acceso anche con i mal di stomaco di Cip :mrgreen:) è ancora in fase di sperimentazione, ma spesso ci ha preso... quindi Vale armati di binocolo per l'avvistamento e stai all'erta!
Non servono "spargimenti di spotting", la vogliamo viva questa cicogna per spennarla come si conviene!!! :felicissimo:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 19/08/2014, 15:37

bhe ragazze... io mi aspetto il ciclo stasera o domani.. sento movimenti nella pancia ma non dolore... quello lo sento solo all 1pm!

cmq se voleTE :) fantasticare sui fantasintomi... qualche new entry le ho:

zero mal di testa!

son 3gg che ho nausea e x questo salto il pranzo...

mi sono usciti piu brufoli del solito!

il resto e' uguale al solito... seno dolente come sempre!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 19/08/2014, 15:45

aggiornamento... micro macchietta sul salvaslip... ma proprio micro eh? e carta pulita...

ma e' inutile sperare secondo me... cmq vi ringrazio per essere ancora qui con me!
vale811

Messaggioda vale811 » 19/08/2014, 20:57

questo mese siamo rimaste a bocca asciutta io, Onda e Neph... mannaggia! almeno una cavoli di una pennuta la potevi centrare no???? :twisted: :twisted: :twisted:

io non so se aprirò un nuovo thread, magari si... non lo so ancora... dal prox mese mi aspetto di riuscire ad escludere eventuali problemi di ormoni e di spermini... sempre se convinco quel testone di Ale... preferisco avere io "qualcosa che non va", perchè io farei di tutto per risolvere, senza paura!!! E comincio a pensare che qualcosa di storto ci deve essere... vabbe la sfiga, ma 6 mesi di tentativi buoni non sono pochi! :testate: :testate: :testate:

vediamo cosa ci riserva settembre... io mi prendo una pausa dalla tb, e penso di passare meno dal forum, devo riprendermi il mio tempo... non posso vivere la mia vita tutta in pm e po!!! Da Marzo che siamo partiti non ricordo altro che le mie ovulazioni, sintomi, delusioni, illusioni e pianti... alla faccia della bella ricerca!!!! nel frattempo tutto il resto mi è scivolato addosso, amici, famiglia, lavoro, ricorrenze ed eventi... non ricordo nulla... ho persino lasciato la piscina che mi piaceva tanto!!!! così non è viverla serenamente... vorrei non sapere piu tutto quello che so!!! :matto: :matto: :matto:

non posso ancora nn pensarci più xche voglio fare esami, quindi farò gli stik x centrare il picco, dal dolore saprò se ho ovulato! poi magari qualche tb qua e la la prendo... ma nn puntero piu la sveglia apposta! se mi sveglio da sola tra le 6 e le 7 e mi vien comoda... la prendo, se no...amen!

cmq ragazze x qualsiasi cosa mi trovate via fb, con la chat se avete bisogno di me!

per ora aspetto il ciclo, domani chiamo la gine xche voglio capire se per me puo bastare un solo prelievo anziche 3, magari solo quello del 7po, visto che ovulare ovulo... se c'è qualcosa di storto è nel PO... non so, vediamo che mi dice! Intanto vi abbraccio e vi dedicherò un posto nel mio cuore, mi siete state d'aiuto e vicine come pochi al mondo... e tornerò, lo prometto... e spero con buone notizie da condividere con tutte voi!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
vale811

Re: vale811 - ciclo del 21/07/14 - game quasi OVER!!!

Messaggioda ermione » 19/08/2014, 21:18

Mi spiace vale, ma ti capisco..io nel pm sono IO..ma nel po sono sempre persa nei miei pensieri..in casa sembro un fantasma certe volte. Quindi il mio buon proposito per questo mese è non fare troppo caso ai sintomi etc.Ma non so se riuscirò..conta molto il carattere..ed io sono impaziente, isterica e chi più ne ha più ne metta!!! Dovrebbe essere un bel percorso e io pretendo che lo sia!!! Ti aspettiamo con buone notizie comunque!!! :portafortuna:
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2

Messaggioda pinkie » 19/08/2014, 22:04

Ciao vale... Capisco il momento e hai tutto il mio supporto...
Per la tb si prende, si segna e si ignora... Il resto della giornata si vive!! ;) e lo dico perche essendoci passata so che se avessi interrotto tutto di punto in bianco sarei stata peggio... Nel limbo di non sapere... Chiaramente devi scegliere tu, fare quello che ti senti e come lo senti...
Per le analisi diciamo che l'ideale é farle tutte in un unico ciclo e complete, assodato che si ovula non si puo comunque escludere che qualche ormone faccia le bizze... In ogni caso gia monitorare il progesterone in post ovo é qualcosa! :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 19/08/2014, 22:29

Qualsiasi cosa tu scelga la scelta giusta se ti fa stare meglio... quindi vai!
Noi siamo quì ad aspettare tue notizie, disponibili per sostenere, farti sfogare, fare il tifo o gioire!!! :cuore:
Buona fortuna! :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 19/08/2014, 23:31

a questo punto non vedo l'ora che arrivino!

l'unica cosa che vorrei sentire ora e' l'ok lo spermio, e dopo qualche gg l' esito POSITIVO!

poi potrei fare ogni cosa... esami sangue fino a svenire, quello delle tube, tamponi... qualunque cosa ma sarei serena... invece ho il TERRORE di vedere uno spermio non buono e di dover risolvere il problema... povero amore mio! sto male x lui anche quando ha solo l'influenza....
vale811

Messaggioda vale811 » 20/08/2014, 7:28

lo spotting fa come ieri... cioe' ora non ce... magari comparira` una microtraccia in giornata...

ma x togliere ogni dubbio stick ovo negativo con prima pipi.. resto in attesa delle rosse.. forse domani vista la mia fl!

primo mese che sennto qualche "movimento" pre-rosse! ma non dolore, piu simile al pre-ovo!

buona giornata! e xxxxxxx a chi ancora ha speranza!
vale811

Messaggioda silvia1980 » 20/08/2014, 8:05

vale811 ha scritto: potrei fare ogni cosa... esami sangue fino a svenire, quello delle tube, tamponi... qualunque cosa ma sarei serena... invece ho il TERRORE di vedere uno spermio non buono

Come ti capisco Vale!
Avrei preferito sicuramente che il problema fosse mio e non suo...
Ma ancora dovete fare tutti gli esami, quindi stai tranquilla! Magari non è ancora arrivata la famigerata bdc!
In fondo 6 tentativi non sono poi così tanti... per pensare a problemi seri bisogna aspettare almeno un anno!
In bocca al lupo! :bacio
silvia1980

Anno di nascita: 1980
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale