questo mese siamo rimaste a bocca asciutta io, Onda e Neph... mannaggia! almeno una cavoli di una pennuta la potevi centrare no????
io non so se aprirò un nuovo thread, magari si... non lo so ancora... dal prox mese mi aspetto di riuscire ad escludere eventuali problemi di ormoni e di spermini... sempre se convinco quel testone di Ale... preferisco avere io "qualcosa che non va", perchè io farei di tutto per risolvere, senza paura!!! E comincio a pensare che qualcosa di storto ci deve essere... vabbe la sfiga, ma 6 mesi di tentativi buoni non sono pochi!
vediamo cosa ci riserva settembre... io mi prendo una pausa dalla tb, e penso di passare meno dal forum, devo riprendermi il mio tempo... non posso vivere la mia vita tutta in pm e po!!! Da Marzo che siamo partiti non ricordo altro che le mie ovulazioni, sintomi, delusioni, illusioni e pianti... alla faccia della bella ricerca!!!! nel frattempo tutto il resto mi è scivolato addosso, amici, famiglia, lavoro, ricorrenze ed eventi... non ricordo nulla... ho persino lasciato la piscina che mi piaceva tanto!!!! così non è viverla serenamente... vorrei non sapere piu tutto quello che so!!!
non posso ancora nn pensarci più xche voglio fare esami, quindi farò gli stik x centrare il picco, dal dolore saprò se ho ovulato! poi magari qualche tb qua e la la prendo... ma nn puntero piu la sveglia apposta! se mi sveglio da sola tra le 6 e le 7 e mi vien comoda... la prendo, se no...amen!
cmq ragazze x qualsiasi cosa mi trovate via fb, con la chat se avete bisogno di me!
per ora aspetto il ciclo, domani chiamo la gine xche voglio capire se per me puo bastare un solo prelievo anziche 3, magari solo quello del 7po, visto che ovulare ovulo... se c'è qualcosa di storto è nel PO... non so, vediamo che mi dice! Intanto vi abbraccio e vi dedicherò un posto nel mio cuore, mi siete state d'aiuto e vicine come pochi al mondo... e tornerò, lo prometto... e spero con buone notizie da condividere con tutte voi!!!!