Ciaoooooo a tutte...ieri visita di controllo dal gine, tutto bene , la ferita non si vede quasi più, mi ha fatto visita interna, qualche punto mi faceva malino ma niente di più, ecografia interna l'utero é tornato alle sue dimensioni normali, mi ha fatto vedere il taglio interno dell'utero
, non che ci capissi molto ma vabbè
ho già ovulato e dovrebbe arrivarmi il ciclo tra una 10ª di giorni
che palle...le sue parole "Valentina ricordati che sei tornata fertile quindi stai attenta prima che rimani ancora incinta"
almeno per qualche anno direi che sono a posto..poi penso proprio che ci riproveremo..la gravidanza é stata l'esperienza più emozionante e splendida che abbia mai fatto in vita mia...emozioni uniche e indescrivibili..che tutte le donne dovrebbero provare anche solo per una volta nella vita,avere un piccolo cucciolo dentro di te fa sparire tutte le ansie e la paure e come ho detto dopo che ho fatto il test "ora non sono più sola" , ovviamente quello che poi viene dopo quando hai la tua creatura tra le braccia é tutta un altra storia..é faticoso, impegnativo, stressante e tutte le ansie tornano come un uragano, ma quando ti guardano con quegli occhietti e ti fanno capire che tu sei la persona più importante per loro, e si accoccolano sul tuo seno allora tutte le fatiche sono ripagate
auguro a tutte voi di poter realizzare il vostro sogno al più presto