vale811 - ciclo del 21/07/14 - game quasi OVER!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vale811 - ciclo del 21/07/14 - game quasi OVER!!!

Messaggioda nica » 20/08/2014, 8:14

Il tuo spotting che va e viene ha dell'incredibile.. Forza Vale! C'è ancora speranza data la tb stabile e lo spotting nuovamente sparito! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 20/08/2014, 9:15

Oh si Silvia!!!! So che 6 non sono molti!!! ma neppure pochissimi però...

E a dire il vero ho appena sentito la mia Ginecologa che mi ha quasi ordinato di non fare esami!!!! Lei dice che sono assolutamente nella norma!!! che se ho regolarmente il ciclo e addirittura so che ovulo tutti i mesi è assolutamente inutile!!!! Al max proprio lo spermio ( x la gioa di Ale) ma comunque lei non lo farebbe prima dei 10 mesi di tentativi!!!!

non so che fare ora... :roll: :roll: :roll:

i dosaggi di : FSH, LH, ESTRADIOLO, PROLATTINA, PROGESTERONE mi costano non poco... sono 50 euro a prelievo, ne posso fare solo 2 al 3pm/7po e posso lasciar stare il picco LH tanto quello lo vedo con gli stik, ma sono 100 euro per sentirmi dire al 90% che va tutto bene... perchè penso che se ci fosse qualcosa che non va coi miei ormoni, bhe avrei cicli almeno un po' irregolari... dolori o flusso anomali, ovulazioni incerte, inoltre il mio corpo mi da segnali ormonali di corretto funzionamento tipo il dolore al seno, il brufoletto che arriva... e anche lo spotting che segno io...è ridicolo come quantità...

forse ha ragione la Gine... meglio escludere lo spermio prima!!! Quindi devo ASSOLUTAMENTE convincere Ale!!! oggi lo lascio tranquillo... tanto prima di venerdi non se ne parla... abbiamo avuto rapporto ieri!

in questo periodo post vacanza le mie finanze sono moooolto risicate... preferisco tenermi quei 100 euro per ricattare Ale in cambio dello spermio!!! :matto: :matto: :matto: :lol: :lol: :lol: :lol:
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 20/08/2014, 9:18

nica ha scritto:Il tuo spotting che va e viene ha dell'incredibile.. Forza Vale! C'è ancora speranza data la tb stabile e lo spotting nuovamente sparito! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

eh Nica che dolce che sei!!!! Ma è stabilmente BASSA!!!! quella stronza!!!! :testate: :testate: :testate:

ma oggi sto già meglio... ora ho un nuovo obbiettivo!!! voglio dello sperma in vasetto.... !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

e cmq la Gine mi ha trattata come fossi una "pazza iper ansiosa" e magari ha ragione... è tutto normale???? devo solo pazientare????
vale811

Messaggioda paoletta79 » 20/08/2014, 9:34

Ciao Vale,
ti capisco... secondo me convinci Ale e senza fretta potete iniziare a fare gli esami... magari questo mese lo spermio, il mese prossimo i dosaggi e poi valuterete man mano che riceverete i risultati!!! Ma vedrai che tutto e' ok!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda nica » 20/08/2014, 9:38

io la penso come la ginecologa però effettivamente non voglio insistere con le tue scelte o di altre, se preferite fare controlli più approfonditi ben vengano perché così, magari, riuscite ad escludere questo o quel problema (o a scovare qualcosa da curare per poi ripartire rapidamente) in modo da vivere la caccia più serenamente e acciuffare quella dannata pennuta che latita :portafortuna: :portafortuna:

Scusami se sono stata così diretta nel dirti che 6 mesi sono perfettamente in linea con le statitiche... spesso mi sento indelicata a fare commenti di questo tipo perché io ho il mio cucciolotto che cresce e vi parlo dal post-caccia, però ti assicuro che questi pensieri sono passati nella mente di tutte noi.
Dopo le speranze zero datemi dal ginecologo e poi ho beccato comunque la cicogna in modo naturale, dopo lo spotting pre-mestruo di Pinkie che invece era impianto, dopo il test negativo di Cip (poi positivizzato).. penso che sia difficile far programmi perché può sempre avvenire qualcosa che ci stupisce.. quindi perché no, Vale?? la tua tb, seppur relativamente bassa, è ancora sopra la coverline... perciò :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: e pensieri positivi da parte mia.

Dimenticavo..... :roll:
Auguri per lo spermiogramma!! :lol: :lol: non sai come ti capisco!! quando l'hanno prescritto al mio compagno lui si è categoricamente rifiutato.. ho accantonato la richiesta per un po' pensando che dopo qualche mese l'avrei messo sotto torchio e convinto!! noi donne ci facciamo fare di tutto durante le visite e questi uomini si stressano per un po' di sperma in un vasetto :mrgreen:
nica

Messaggioda vale811 » 20/08/2014, 10:01

Tranquilla Nica le tue parole, e quelle delle altre tibbine mi aiutano tantissimo!!!!! sono quello di cui ho bisogno ora!!! Che qualcuno mi suggerisca un piano e non mi faccia pensare che siamo "inadatti"!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

So che mi capisci anche con un cucciolino in panza!!!! :lol: :lol: :lol:

e poi tuo marito è cocciuto come il mio!!!! è che quando arriva lo spotting io mi sento inutile... la metà di niente... io vedo in attimo tutto quello che manca e solo quello... non sono sposa, e non sono madre.... cosa sono??? nulla...

ma poi passa... sarà sindrome pre ciclo??? ;)

invece mi fa tenerezza che speri ancora per me... :cuore: ma chissà che il mio momento non arrivi così??? di sorpresa...quando ormai non me lo aspetto...come i regali più belli!!!
vale811

Messaggioda vale811 » 20/08/2014, 10:02

paoletta79 ha scritto:Ciao Vale,
ti capisco... secondo me convinci Ale e senza fretta potete iniziare a fare gli esami... magari questo mese lo spermio, il mese prossimo i dosaggi e poi valuterete man mano che riceverete i risultati!!! Ma vedrai che tutto e' ok!!! :bacio

spero di riuscirci... è un tal capoccione!!!! :testate: :testate: :testate: :testate: ma se non è questo mese, sarà magari il prossimo... ho la ricetta e il vasetto pronti... e le ricette mediche (foglietto rosa) valgono 3 mesi mi pare...
vale811

Messaggioda Blade » 20/08/2014, 10:12

vale811 ha scritto:e cmq la Gine mi ha trattata come fossi una "pazza iper ansiosa" e magari ha ragione... è tutto normale???? devo solo pazientare????

vale811 ha scritto:io mi prendo una pausa dalla tb, e penso di passare meno dal forum, devo riprendermi il mio tempo... non posso vivere la mia vita tutta in pm e po!!! Da Marzo che siamo partiti non ricordo altro che le mie ovulazioni, sintomi, delusioni, illusioni e pianti... alla faccia della bella ricerca!!!! nel frattempo tutto il resto mi è scivolato addosso, amici, famiglia, lavoro, ricorrenze ed eventi... non ricordo nulla... ho persino lasciato la piscina che mi piaceva tanto!!!! così non è viverla serenamente... vorrei non sapere piu tutto quello che so!!! :matto: :matto: :matto:

Da quello che scrivi in effetti un pochino troppo ansiosa forse lo sei ;) Ma non pazza! Stai inseguendo un tuo desiderio e sei impaziente di vederlo realizzato, è normale! Poi c'è chi riesce ad affrontare il tutto con più calma e chi proprio non ce la fa! Chi senza tb sarebbe persa (come me o pinkie) e chi invece ha bisogno di staccare.
Io ci pensavo, certo, ma la mia vita è sempre stata al centro di tutto, probabilmente mi ha aiutata il fatto che per me la tb era già una routine da prima visto che la usavo per contraccezione, il nostro era già un legame consolidato, non avrei mai potuto lasciarla! :cuore: ;)
Sicuramente abbiamo diversi esempi anche in questo forum di donne che ci hanno messo più tempo ma alla fine ce l'hanno fatta naturalmente...a volte nessuno può spiegare perchè un bimbo non arrivi, nemmeno i medici...Sappiamo però che lo stress è un grande nemico quindi fai tutto quello che devi per cercare di eliminarlo e riprendi in mano la tua vita! Quella è la cosa fondamentale! Vale anche per quando avrai il tuo piccolo: la vita sarà stravolta e ovviamente non avrai più tutto il tempo che hai ora per te stessa ma non dovrai mai dimenticarti di te stessa, per il bene di tutti. :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 20/08/2014, 10:43

vale811 ha scritto:e poi tuo marito è cocciuto come il mio!!!!

ti racconto questa:
Seduti in ufficio dal ginecologo che mi dice varie cose e conclude con un "ci rivediamo dopo l'estate per parlare di pma, nel frattempo prenda questo integratore e lei (indicando il mio lui) faccia uno spermiogramma così ci portiamo avanti"...il mio fidanzato-genio sorride, annuisce e basta.
C'è da dire che è stato operato di vericocele ormai più di 10 anni fa e non si è mai fatto ricontrollare (ha un'ostilità estrema nei confronti dei medici), sa benissimo in cosa consiste lo spermiogramma.. usciamo dallo studio, giù dall'ascensore, seduti in macchina mi guarda e ridendo afferma che non lo farà mai perché lui sta bene ed è tutto ok!! :lol:
Io con i lacrimoni agli occhi, cerco di contenermi e lascio perdere perché è un testone e devo prenderlo con le buone per fargli fare quello che voglio io, qualsiasi imposizione esterna (fosse anche la mia dopo ben 16 anni insieme) lo fa bloccare sulla posizione iniziale.
Per fortuna ormai lo conosco e so come prenderlo, con calma, con le buone, come l'acqua che corrode la roccia... :mrgreen: :mrgreen:

Cara mia, non appena acciufferai la cicogna tutto cambierà... ora ci sono io spaparanzata sul divano, a riposo, che gli dico "amore, mi passi l'acqua", "tesoro, il cane ha fatto la pipi sul balcone, ora vado a pulire" e lui prende il secchio ed esce!! E' diventato molto servizievole (mentre prima non faceva assolutamente niente!!) e io ne approfitto un po' finchè posso!! questa è la mia vendettaaaaaaa :roll: :roll:
nica

Messaggioda vale811 » 20/08/2014, 10:51

nica ha scritto:
vale811 ha scritto:e poi tuo marito è cocciuto come il mio!!!!

ti racconto questa:
Seduti in ufficio dal ginecologo che mi dice varie cose e conclude con un "ci rivediamo dopo l'estate per parlare di pma, nel frattempo prenda questo integratore e lei (indicando il mio lui) faccia uno spermiogramma così ci portiamo avanti"...il mio fidanzato-genio sorride, annuisce e basta.
C'è da dire che è stato operato di vericocele ormai più di 10 anni fa e non si è mai fatto ricontrollare (ha un'ostilità estrema nei confronti dei medici), sa benissimo in cosa consiste lo spermiogramma.. usciamo dallo studio, giù dall'ascensore, seduti in macchina mi guarda e ridendo afferma che non lo farà mai perché lui sta bene ed è tutto ok!! :lol:
Io con i lacrimoni agli occhi, cerco di contenermi e lascio perdere perché è un testone e devo prenderlo con le buone per fargli fare quello che voglio io, qualsiasi imposizione esterna (fosse anche la mia dopo ben 16 anni insieme) lo fa bloccare sulla posizione iniziale.
Per fortuna ormai lo conosco e so come prenderlo, con calma, con le buone, come l'acqua che corrode la roccia... :mrgreen: :mrgreen:

Cara mia, non appena acciufferai la cicogna tutto cambierà... ora ci sono io spaparanzata sul divano, a riposo, che gli dico "amore, mi passi l'acqua", "tesoro, il cane ha fatto la pipi sul balcone, ora vado a pulire" e lui prende il secchio ed esce!! E' diventato molto servizievole (mentre prima non faceva assolutamente niente!!) e io ne approfitto un po' finchè posso!! questa è la mia vendettaaaaaaa :roll: :roll:

due gemelli separati alla nascita mi sa... UGUALE!!!! spero anche io nella truce vendetta... un piatto che va servito freddo... quindi aspetto!!! :lol: :lol: :lol:

di che segno è tuo marito Nica???
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale