vale811 ha scritto:e poi tuo marito è cocciuto come il mio!!!!
ti racconto questa:
Seduti in ufficio dal ginecologo che mi dice varie cose e conclude con un "ci rivediamo dopo l'estate per parlare di pma, nel frattempo prenda questo integratore e lei (indicando il mio lui) faccia uno spermiogramma così ci portiamo avanti"...il mio fidanzato-genio sorride, annuisce e basta.
C'è da dire che è stato operato di vericocele ormai più di 10 anni fa e non si è mai fatto ricontrollare (ha un'ostilità estrema nei confronti dei medici), sa benissimo in cosa consiste lo spermiogramma.. usciamo dallo studio, giù dall'ascensore, seduti in macchina mi guarda e ridendo afferma che non lo farà mai perché lui sta bene ed è tutto ok!!
Io con i lacrimoni agli occhi, cerco di contenermi e lascio perdere perché è un testone e devo prenderlo con le buone per fargli fare quello che voglio io, qualsiasi imposizione esterna (fosse anche la mia dopo ben 16 anni insieme) lo fa bloccare sulla posizione iniziale.
Per fortuna ormai lo conosco e so come prenderlo, con calma, con le buone, come l'acqua che corrode la roccia...
Cara mia, non appena acciufferai la cicogna tutto cambierà... ora ci sono io spaparanzata sul divano, a riposo, che gli dico "amore, mi passi l'acqua", "tesoro, il cane ha fatto la pipi sul balcone, ora vado a pulire" e lui prende il secchio ed esce!! E' diventato molto servizievole (mentre prima non faceva assolutamente niente!!) e io ne approfitto un po' finchè posso!! questa è la mia vendettaaaaaaa