Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - nausee

Messaggioda stechicca » 20/08/2014, 9:00

@blade allora non è totalmente rimbambita?? a studiato qualcosa quando frequentava medicina :lol: :lol: :lol:
e allora continuerò a farla, cmq sto già sterilizzando tutta la frutta e la verdura cruda che mangio, ho abolito tutto ciò che è crudo o poco cotto, perché già sapevo a cosa sarei andata in contro. continuo a sbandierarlo a matteo che odia i miei gatti (che sono dai miei) e che li trova "animali sporchi" e io li a dirgli "vedi io ho sempre vissuto con i gatti, me li sono praticamente limonati e non ho la toxo" ma lui fa orecchie da mercante :lol: :lol: :lol: non gli piacciono proprio :lol: :lol: :lol: e uffi ora non potrò più sbaciucchiarmi la mia Millina :cry: :cry: :cry: :cry:

@cip io te lo auguro con tutto il cuore!!
mi facevo la figa sperando di ereditare le gravidanze senza rischio di mia sorella e mia cugina ma ieri, parlando con mia madre, ho scoperto che lei, sia quando aspettava me che mia sorella, è stata sempre malissimo... mi sa che siamo proprio uguale sia esteticamente che metabolicamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
di positivo c'è che magari non divento subito una balenottera spiaggiata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda nica » 20/08/2014, 9:07

stechicca ha scritto: mi facevo la figa sperando di ereditare le gravidanze senza rischio di mia sorella e mia cugina ma ieri, parlando con mia madre, ho scoperto che lei, sia quando aspettava me che mia sorella, è stata sempre malissimo... mi sa che siamo proprio uguale sia esteticamente che metabolicamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: beh, non è detto!! mia madre ha avuto due gravidanze con nausea/vomito dal primo giorno fino al parto ... e io niente nausee!! credo che il piccolo/a abbia preso dal padre e che non voglia farmi stare male!
ti auguro che sia solo una nausea passeggera! :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 20/08/2014, 9:16

anche il mio compagno non vuole che spupazzi i gatti dei miei genitori ma loro vivono in campagna e sono gatti semi-selvaggi (seppur coccolosissimi!). Puoi provar a dire al tuo boy che è più facile prendere la toxo dal cibo mal cotto che non da quei pelosetti dolcissimi: per contagiarti un gatto dovrebbe essere affetto da toxoplasmosi e tu dovresti toccare le feci e mangiarle!! :mrgreen: :mrgreen: direi che è altamente improbabile!!
Pensa che a me dei conoscenti hanno fatto storie per il cane che ho a casa dicendo: "ora che ne fai di lui? a chi lo dai?" e io :o :o :o a chi dovrei darlo?? mica contagia la toxoplasmosi o qualsiasi altra malattia, è vaccinato e curatissimo. Spesso è cattiva informazione o psicosi :matto: :matto: tu coccola la tua Millina senza pensieri, magari niente baci vicino alla bocca! :ok:
nica

Messaggioda stechicca » 20/08/2014, 9:22

i gatti dei miei vivono in casa e sono super controllati e vaccinati :si si: :si si: :si si: :si si:
ma in fatti al mio lui ho fatto proprio il paragone con sua sorella che non ha gatti e mai ne ha avuti eppure era immune alla toxo... forse trova una scusa per giustificare la sua avversione nei confronti dei gatti perché si lamenta anche quando li tocco e poi mi avvicino a lui... prima devo lavarmi e poi posso toccarlo :lol: :lol: :lol: :lol:
e io di nascosto me li spupazzo e poi a sua insaputa lo tocco per bene dappertutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stechicca

Messaggioda nica » 20/08/2014, 9:41

stechicca ha scritto:e io di nascosto me li spupazzo e poi a sua insaputa lo tocco per bene dappertutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bravissima!! mi rendi orgogliosa! :P
nica

Messaggioda stechicca » 20/08/2014, 11:09

nica ha scritto:
stechicca ha scritto:e io di nascosto me li spupazzo e poi a sua insaputa lo tocco per bene dappertutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bravissima!! mi rendi orgogliosa! :P

grazie grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stechicca

Messaggioda vale811 » 20/08/2014, 11:27

poveri ometti...quante gliene facciamo eh??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 20/08/2014, 11:42

e vabbè dai noi siamo così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq uffi ho letto un po' qua e un po' la che quella fantastica agenda della gravidanza che ha il piemonte in lombardia, e in quasi in tutto il resto d'italia praticamente, non esiste :cry: :cry: :cry: :cry: io la volevo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
stechicca

Messaggioda Blade » 20/08/2014, 13:35

Eh no, noi dobbiamo accontentarci dell'elenco che ci fa il decreto e delle ricette fatte di volta in volta dal medico :testate:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda vale811 » 20/08/2014, 14:01

oh almeno una cosa buona c'e in piemonte allora! spero di poterla avere presto! anzi... prestissimo!
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale