Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda veronik » 19/08/2014, 13:16

cip ha scritto:Buondì ragazze :ciao:

Qui procede tutto bene :)
Ho un sacco di cose da fare per la partenza...vorrei fare la passata, un paio di detersivi che sono agli sgoccioli, metter su la marmellata di limoni, valige, depilarmi...e solo in questo istante ho realizzato che sabato è fra 4 giorni :shock: :shock: :shock:

Buongiorno Cip, ma fai tutte quelle cose da sola? Wow, io ti invidio! Ho sempre voluto e mi piacerebbe l'idea di fare dei detersivi e marmellate da me, però mi sembra una cosa molto difficile da fare.
Solo un consiglio, piccolo, piccolo. Mi raccomando non strafare. I primi mesi di gravidanza sono molto delicati per il pulcino. Prendi tutto con più calma, anche se sarà difficile per te, abituata ad un certo ritmo. Baci, baci e buone vacanze in tenda (ho capito bene, vero?).
P.s. Magari poi ci posti qualche ricetta di una buona marmellata o un buon sapone, ma sempre con calma, magari durante l'inverno quando in teoria ci sono meno cose da fare ;) :bacio :bacio
veronik

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 19/08/2014, 13:33

Si Veronik, faccio da me :si si: :pon pon: Ogni tanto, per piacere...e non tutto :imbarazzato:

Comunque hai ragione...sapendo che devo contenermi e non strafare mi tengo comoda con i tempi :D
La passata è la cosa più faticosa...infatti aspetterò il maritino e la facciamo assieme, così si occupa lui di passare tutti i pomodori :si si:
I detersivi invece sono velocissimi e per niente faticosi :ok: :ok: Anche se ora che mi ci fai pensare...è meglio se metto una mascherina :zizi: Il sapone proprio non lo faccio...lavoro troppo lungo per quanto ne uso :roll:
Le marmellate invece son facilissime da fare e danno grandissime soddisfazioni :affetto: :affetto: Non hai mai provato?! :imbarazzato:

Si, andiamo in tenda :affetto: Che monteremo e smonteremo quasi tutti i giorni...ma sono serena, siamo organizzati per rendere questi momenti i meno faticosi possibili :si si: :si si: Ma di certo non mi risparmierò il viaggio!! :affetto: :affetto:
Anche perché questo piccolo fagiolino deve abituarsi! La sua mamma e il suo papà lo porteranno in giro per il mondo, sarà la sua vita...quindi che lo sia da subito!
Ovviamente sono nel momento più delicato della gravidanza...quindi abbiamo rivisto i nostri programmi (tolto escursioni di ore e ore nei boschi) e rallentato i ritmi...ma ce la godremo comunque :affetto: E anche il fagiolino :imbarazzato: :imbarazzato:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda denia » 19/08/2014, 16:40

caspita :oops: fai tutte queste cose??
dovrei nascondermi...io sono pigrissima, solo a leggere i procedimenti lunghi mi passa la voglia, anche se mi piacerebbe tanto fare le cose in casa, soprattutto il pensiero di andare in giro per negozi a cercare prodotti strane per fare il sapone!
mi complimento con te ! :pon pon: :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda cip » 19/08/2014, 18:40

Io anche non ho voglia di girovagare per negozi a dirla tutta :roll: Quindi acquisto online e mi arriva direttamente a casa la roba che mi serve :lol: :lol:
cip

Messaggioda ermione » 19/08/2014, 21:46

Cip anch'io per un certo periodo mi sono fatta i detersivi..quello per la lavastoviglie, per i piatti, sgrassatore, detersivo lavatrice e ammorbidente con acido citrico acquistato per l'igiene dei pannolini lavabili..per uncerto periodo mi soddisfavano e sono sicura di non aver trovato le "ricette" migliori..
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 20/08/2014, 7:14

ermione ha scritto:Cip anch'io per un certo periodo mi sono fatta i detersivi..quello per la lavastoviglie, per i piatti, sgrassatore, detersivo lavatrice e ammorbidente con acido citrico acquistato per l'igiene dei pannolini lavabili..per uncerto periodo mi soddisfavano e sono sicura di non aver trovato le "ricette" migliori..

E' uno studio continuo per la ricetta migliore :si si: Io ora mi trovo molto bene, ho trovato quelle che mi soddisfano, ma cerco sempre di migliorarle :si si: :si si:
cip

Messaggioda cip » 20/08/2014, 7:19

Ieri sera, prima una tetta e poi l'altra si sono sgonfiate e hanno smesso di far male...così, a vista d'occhio :shock:
Povero maritino...si stava abituando bene :lol: :lol:
I crampi all'utero vanno e vengono come sempre :ok:
Intestino e stomaco si sono assestati :zizi: Non sono più gonfia come un pallone e sono nuovamente morbida. Digerisco meglio dopo i pasti e anche i bruciori di stomaco del mattino vanno meglio. :pon pon:
Vediamo la nausea che mi arriva tutte le mattine oggi come si comporta :zizi:

Mi dico che è tutto normale, anche un cambio così improvviso del mio corpo :portafortuna: :portafortuna:
cip

Messaggioda nica » 20/08/2014, 7:58

cip ha scritto:Mi dico che è tutto normale, anche un cambio così improvviso del mio corpo :portafortuna: :portafortuna:

:si si: :si si: tranquilla Cip! I primi giorni è tutto amplificato perché il corpo ricorda i dolori del mestruo (almeno per me è stato così) poi si assesta!
Per il seno, c'é tempo! :roll: :mrgreen: :mrgreen:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 20/08/2014, 8:16

Grazie Nica :bacio :bacio

Mi sento proprio tranquilla :affetto: Mi sento che sto bene, la TB è bella...insomma, sono rilassata!
Però non mi aspettavo un cambiamento così veloce, repentino :imbarazzato:
Giuro che ieri sera eravamo sdraiati sul letto, alle 23, mi corico e non sento il seno farmi male :shock: Esultiamo un attimo! Poi guardo la tetta di destra...più floscia :dubbioso: Il marito concorda...anche la sinistra si affloscia :shock:
Mi ha stupito questa cosa, ma ci credo quando mi dite che è normale! Non ho amiche incinte con cui confrontarmi...per me il forum in questo momento è una enorme fonte di sostegno, voi tutte lo siete! Mi togliete ogni minimo dubbio che mi viene :affetto:

Oggi qui è più novembre di ieri...in casa ci sono 24° :shock:
Esco a fare shopping tra poco...ma temo abbiano già tirato fuori la collezione autunnale e addio ai vestitini e pantaloni in lino che cerco :lol: :lol:
cip

Messaggioda denia » 20/08/2014, 9:38

a me il seno non si è mai gonfiato :cry: mi faceva solo malissimo, ma è durato pochi giorni, siamo tutte diverse ;) magari tra qualche settimana comincia ad aumentare nuovamente! :ciao:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Torna a I vostri grafici della temperatura basale