vale811 - ciclo del 21/07/14 - game quasi OVER!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vale811 - ciclo del 21/07/14 - game quasi OVER!!!

Messaggioda nica » 20/08/2014, 10:54

Lui è toro! non sono molto esperta di segni zodiacali però.
Ale invece?

TI auguro una truce vendetta prima possibile :mrgreen: :mrgreen: sai che soddisfazioni!!
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 20/08/2014, 11:06

nica ha scritto:Lui è toro! non sono molto esperta di segni zodiacali però.
Ale invece?

TI auguro una truce vendetta prima possibile :mrgreen: :mrgreen: sai che soddisfazioni!!

che strano... io sono toro!!!!!! Ale invece è capricorno... a me piace leggere le descrizioni dei segni e associarle a persone che conosco...

http://www.dichesegnosei.it/capricorno/741-capricorno-segno-zodiacale
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 21/08/2014, 9:21

Stamattina pensavo di svegliarmi con le rosse... invece ancora spotting scarsissimissimissimo!!! quasi asciutto... la tb è bassa ma sopra cover, quindi ho sprecato un test di gravidanza... BIANCO LATTE! a questo punto arriveranno nel pomeriggio (ma non sento dolore, solo "lavorare" tipo ovulazione) o domani al max!che ciclo dispettoso questo mese!!!! :twisted: :twisted:

ho preso multicentrum materna con DHA x il prox mese... perchè contiene altri minerali e vitamine di cui magari sono carente... e il magnesio che magari mi aiuta x questo spotting che non vorrei più vedere... ma che però ho SEMPRE avuto... sin da piccina, io pensavo che servisse ad avvisarti che arrivavano per non coglierti di sorpresa!!! :lol: quindi ho sempre pensato fosse normale!!!! :roll: poi per carità... secondo me non c'è nulla che non vada, è talmente scarso... che l'unica cosa che fa è proprio quella... ammazzarmi all'11po senza aspettare il 14!!! :disperato:

alla fine pensando bene alle parole della mia gine, e al fatto che per ora l'unico mezzo sintomo di anomalia (spotting) ce l'ho io... ho deciso che questo mese tocca prima a me! farò i dosaggi ormonali al 3pm e 7po, anche se non credo riuscirò ad andare proprio al 3pm.. perchè se mi arrivano oggi il 3pm sarebbe sabato o max domenica (lab. chiuso)... io andrò lunedi mattina!

poi inizia un altro mese di tentativi, la tb la prenderò senza l'ansia della sveglia... quindi le 2 settimane che faccio il turno del mattino non ci sono problemi, mi devo svegliare x forza alle 6! (settimana ovo) e il resto la prendo quando mi sveglio, anche se saranno le 8 passate e amen! come viene viene... alla fine l'importante è confermare l'ovo! se non va neppure settembre... tormenterò Ale fino allo sfinimento x lo spermiogramma!

P.S. a Settembre il gg JONAS corrisponde con l'ovulazione prevista!!!! chissà che la Luna non mi dia una mano! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
vale811

Messaggioda onda » 21/08/2014, 9:48

Vale :testate: :testate: :testate: per il test negativo! Al 14 po penso sia piuttosto attendibile... :(
A questo punto che arrivino presto così chiudiamo questo ciclo e si riparte con il prossimo.
Quindi fai come ti senti... prendi la tb alla leggera, ma soprattutto prova...anzi, proviamo (mi ci metto anche io!) a prendere la ricerca più alla leggera, perchè, ormai mi sembra chiaro, che questi insuccessi stanno un pò condizionando la nostra vita (forse aprirò il mio nuovo topic con queste riflessioni in modo da tenerle nero su bianco), forse così facendo, ci distaccheremo un pò da quello che sta diventando un problema, ma che un problema non dovrebbe essere perchè trattasi invece di un bel sogno e i sogni, si sa, spesso sono di difficile realizzazione altrimenti non potrmmo provare una gioia così immensa!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 21/08/2014, 10:04

:disperato: :disperato: per il test!
Però oggi le tue parole traspirano combattività e più serenità rispetto ai giorni precedenti! Il piano mi sembra buono, gli integratori fanno sicuramente bene, per la tb fai quel che ritieni giusto... Avrai comunque il nostro supporto! :portafortuna: :portafortuna:
nica

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 21/08/2014, 10:17

Bhe ragazze io ho smesso di sperarci all 11PO!!! Ormai ho incassato... :lol:

Comunque sono curiosa di sapere l'esito dei miei dosaggi!!!

il test di oggi non mi ha neppure fatto male! me lo aspettavo e bom! però conosco una ragazza che aveva avuro negativo al 2gg di ritardo, era disperata e aspettava le rosse... al 5gg che non arrivavano...positivo!!! eppure prendeva tb e stik, quindi sapeva quando aveva ovulato... ma aveva avuto probabilmente un impianto tardivo...quindi è proprio vero che se vuole sorprenderci... :lol: e pure cip, calo da impianto al 10po...test negativo al 12po, e positivo al 16 mi pare!!!

ma non credo sia questo il mio caso...
vale811

Messaggioda vale811 » 21/08/2014, 10:18

onda ha scritto:Vale :testate: :testate: :testate: per il test negativo! Al 14 po penso sia piuttosto attendibile... :(
A questo punto che arrivino presto così chiudiamo questo ciclo e si riparte con il prossimo.
Quindi fai come ti senti... prendi la tb alla leggera, ma soprattutto prova...anzi, proviamo (mi ci metto anche io!) a prendere la ricerca più alla leggera, perchè, ormai mi sembra chiaro, che questi insuccessi stanno un pò condizionando la nostra vita (forse aprirò il mio nuovo topic con queste riflessioni in modo da tenerle nero su bianco), forse così facendo, ci distaccheremo un pò da quello che sta diventando un problema, ma che un problema non dovrebbe essere perchè trattasi invece di un bel sogno e i sogni, si sa, spesso sono di difficile realizzazione altrimenti non potrmmo provare una gioia così immensa!!!

dai Onda... come suggerisce il tuo nome... ci ricarichiamo pronte a infrangerci di nuovo, ma speriamo sulla spiaggia e non sugli scogli ancora!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
vale811

Messaggioda rainbow » 21/08/2014, 14:29

Ehi Vale! Mi dispiace per il negativo, anche a me è appena successo e le mie rosse sono arrivate circa 4 ore dopo aver fatto il test... :testate:

Ti auguro che il prossimo sia il tentativo decisivo! :portafortuna:

Leggendo qua e là sui tuoi post ho notato un bel po' di coincidenze "anagrafiche" tra me e te...: sei Toro, vero? 18 maggio? Anche io! E ora ho letto che il tuo compagno è capricorno... Anche mio marito lo è! Avranno pure loro il compleanno uguale?! Mi vengono i brividi! :lol:

Quindi da "torella" a "torella" ti dico di non mollare: noi di maggio abbiamo bisogno di sudarcele le cose che altri ottengono facilmente, per me ormai è una regola... Ma quando arriva il nostro turno, il risultato è sempre oltre le aspettative... Sono certa che sarà così anche per noi!

In becco alla cicogna e un bacione! :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 21/08/2014, 16:16

rainbow ha scritto:Ehi Vale! Mi dispiace per il negativo, anche a me è appena successo e le mie rosse sono arrivate circa 4 ore dopo aver fatto il test... :testate:

Ti auguro che il prossimo sia il tentativo decisivo! :portafortuna:

Leggendo qua e là sui tuoi post ho notato un bel po' di coincidenze "anagrafiche" tra me e te...: sei Toro, vero? 18 maggio? Anche io! E ora ho letto che il tuo compagno è capricorno... Anche mio marito lo è! Avranno pure loro il compleanno uguale?! Mi vengono i brividi! :lol:

Quindi da "torella" a "torella" ti dico di non mollare: noi di maggio abbiamo bisogno di sudarcele le cose che altri ottengono facilmente, per me ormai è una regola... Ma quando arriva il nostro turno, il risultato è sempre oltre le aspettative... Sono certa che sarà così anche per noi!

In becco alla cicogna e un bacione! :bacio

Ma ciao Rainbow!!!! si io 18/05/1981 e Ale 27/12/1981!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Hai proprio ragione...mai una volta che ci vada dritta al primo colpo a noi!!! la BDC ci schifa proprio!!! ma ci ripaga dopo dai... :lol:

Anche tuo marito è testone come il mio????
vale811

Messaggioda vale811 » 21/08/2014, 16:20

P.S. per ora ancora spotting... a sto punto il mio 1PM sarà domani credo... così avrò l'ovulation-Day perfettamente allineato con la mia Luna natale!!!! se non la becco neppure con l'aiuto di Sailor Moon sto giro vado a Lourdes a chiedere la grazia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale