Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO!

Messaggioda nica » 18/08/2014, 15:28

Blade ha scritto:io sono di 5 e non sono ancora andata a vedere nulla...Non siamo mammine snaturate dai!

oh bene!! mi consola sapere che non sono l'unica! :P Anch'io credo che comprerò tutto dopo il 6-7 mese (avrò tante cose prestate da mia cognata per fortuna, sono indirizzata al riciclo), ma un giretto per curiosare un po' penso di farlo presto... Sicuramente non appena mi sentirò meglio e potrò dire di non aver visto perdite per un paio di settimane!

cip ha scritto:Io ora sto riprendendo in mano le mie info sui lavabili, sul parto in casa, sulla fascia...ma soprattutto dobbiamo iniziare ad agire per le vaccinazioni :shock: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

agire per le vaccinazioni? uhmmmm :dubbioso: :dubbioso:
Parto in casa l'ho già escluso, mentre mi sto informando sui pannolini lavabili perché io sono sensibilissima agli assorbenti.. chissà che non lo sia anche il mio piccolo/a! mentre per la fascia non credo di prenderla: sono minuta e magra (per ora :mrgreen: ) e la mia schiena già risente il peso del cagnolino, chissà come starei male con un bimbo in fascia.. :no no: :no no: escluso!

Ps: ieri sono uscita un'oretta e ho preso 2 leggins (non premaman)... è finita l'era dei vestitini!! yuppy :pon pon:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 18/08/2014, 15:32

Si, io e mio marito abbiamo deciso di non vaccinare i nostri figli. I motivi sono molti e non semplicemente riassumibili...posso però darti questo link al forum di Promiseland dove c'è una discussione molto dettagliata, seppur vecchia ancora molto attuale.
http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=9&t=23695

Iniziare ad agire nel senso di informarsi bene su come bisogna muoversi legalmente, normative della regione, etc. E' un argomento molto complesso, ci sono però associazioni che si occupano di fornire consulenze.

Per i lavabili e la fascia ci sono già due topic qui sul forum ;) Li trovi nella sezione "dalla nascita in poi"! :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 18/08/2014, 15:48

cip ha scritto:Per i lavabili e la fascia ci sono già due topic qui sul forum ;) Li trovi nella sezione "dalla nascita in poi"! :portafortuna: :portafortuna:

:ok: :ok: vado a dar un'occhiata!!
ho letto un po' il forum che hai linkato relativamente ai vaccini.. in effetti, è qualcosa a cui non ho pensato fin ora (ho tempo :roll: ) ma approfondirò il discorso! da ignorante completa del mondo dei vaccini pensavo di far quelli obbligatori e non gli opzionali perché non mi piace che il piccolo sia bombardato di virus a così giovane età e non avevo mai pensato che ci fosse la possibilità di saltare anche gli "obbligatori".. c'è sempre qualcosa da imparare!! ;)
nica

Messaggioda Blade » 18/08/2014, 15:54

Oh già, scusa, volevo aggiungere tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: perchè le perdite scompaiano del tutto e non tornino mai più! :bacio

Per lo shopping sai cosa...ho anche paura che se mi avvicino a un qualsiasi reparto neonati possa comprarmi il mondo! Già al mercatino dell'usato mi sono fermata a guardare le cosine per i bimbi...la fortuna è che ancora non so il sesso, forse...e questo mi frena un po' anche se comunque non starei su rosa e azzurro...ma io sono così: non sono una shopping-maniaca ma il giorno che parto...se trovo roba che mi piace non mi fermo più! :mrgreen: Per questo opto per oviesse o posti non particolarmente cari! ;)
2 paia di pantaloni pre maman invece sono già arrivati dalla sorella quindi quest'inverno faccio girare quelli, per ora ho ancora qualcosina che posso mettere e a dire il vero io speravo di sfoggiare vestitini che invece non posso mettere visto che anche sta mattina erano 14 gradi! :testate:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! Translucenza..

Messaggioda nica » 20/08/2014, 17:49

Oggi ho fatto tn e bitest, avrò l'esito complessivo venerdi ma intanto l'ecografia è andata benissimo (quando si è girato/a finalmente): il nasino c'è, è cresciuto (testa-culetto 5.4 cm) e il ginecologo non vedeva distacchi :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Io ero convinta di essere a 12+0 esatte, invece mi ha segnata a 11+5 (anche un'app dell'ipad mi segna così) ma non mi quadra affatto. Comunque, qualche giorno in più o in meno non cambia il fatto che il microbo non sia più cosi piccino, che stia bene e si muove come un monello! :cuore:
nica

Messaggioda erikadragan » 20/08/2014, 18:05

belle notizie nica ... :imbarazzato: :imbarazzato: :cuore: :si si: :si si: :bacio :bacio :bacio :portafortuna:
erikadragan

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 20/08/2014, 18:10

erikadragan ha scritto:belle notizie nica ... :imbarazzato: :imbarazzato: :cuore: :si si: :si si: :bacio :bacio :bacio :portafortuna:

Grazie Erika! :cuore: :cuore: Sisi, spero che anche le analisi siano altrettanto buone. Invece, nessuna novità sul sesso... Non si è visto nulla :roll: dovrò attendere ancora un po'!
nica

Messaggioda cip » 20/08/2014, 18:45

Per il sesso dovrai aspettare ancora un po'...ma per il resto possiamo esultare :pon pon: :pon pon: :pon pon: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda onda » 20/08/2014, 19:00

Che belle notizie!!! :pon pon:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lella979 » 20/08/2014, 19:45

evviva che bella notizia!! tanti auguri nica :bacio
lella979

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale