Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - nausee

Messaggioda stechicca » 20/08/2014, 14:21

l'agenda del piemonte è bellissima... è proprio un quadernone ad anelli con dentro tutte le schede informative, le impegnative già pronte solo da far firmare, tutte le parti da compilare con le varie informazioni del caso, la possibilità di arricchirla con tutti i referti etc... e tu ovunque vai ti porti dietro la storia della tua gravidanza!

io invece ho appena chiamato i miei per un po' di conforto visto che continuo a stare male e a vomitare :consola: :consola: :consola: e il mio papi mi si è prontamente messo alla ricerca di tutti i rimedi di questo mondo mandandomi una mail dettagliata :lol: :lol: :lol: ogni tanto mi manca non averli vicini :oops: :oops: :oops:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Blade » 20/08/2014, 14:39

Che carino il papi! :cuore:
Eh si, l'agenda l'ho vista su internet...Io ho già un quadernone di quelli con le pagine di plastica per infilarci i documenti perchè a furia di fare colposcopie e pap test ho dovuto organizzarmi, ora uso quello anche per la gravidanza così ho tutto quello che riguarda il mio apparato riproduttivo insieme! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ermione » 20/08/2014, 15:00

Io so dell'esistenza di globuli omeopatici..si chiamano Gravidemis e sono della Loaker stessa marca di Apermus per intenderci..so che funzionano togliendoti le nausee..le prime settimane sono sfiancanti..io facevo fatica a cucinare...
ermione

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 20/08/2014, 15:08

ermione ha scritto:Io so dell'esistenza di globuli omeopatici..si chiamano Gravidemis e sono della Loaker stessa marca di Apermus per intenderci..so che funzionano togliendoti le nausee..le prime settimane sono sfiancanti..io facevo fatica a cucinare...

proverò a informarmi... ho letto anche dei braccialetti ma non so se funzionino realmente, su internet i giudizi sono positivi
io sono al secondo giorno di nausee pesanti e vomito e se deve andare avanti così per minimo un altro mese e mezzo ciao proprio :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: anche perché a lavoro concludo poco o niente, mi sento uno zombie e dopo un po' che sto in piedi devo sedermi....
dopo aver risalutato la tazza pensavo di essermi liberata e di stare meglio ma sopo neanche un'ora sono di nuovo punto e a capo :disperato:
ho letto anche la questione dei piccoli pasti a base di alimenti secchi ma boh solo il pensiero di mangiare e poi rimettere tutto mi fa venir voglia di correre in bagno :(
stechicca

Messaggioda vale811 » 20/08/2014, 20:52

Oddio poverina!!!! Spero che tu riesca a stare meglio!!!!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 21/08/2014, 11:14

per ora tutto prosegue come al solito... qualsiasi cosa mangio prima o poi finisce del water e pensare che sto mangiando poco o niente :disperato: :disperato: :disperato:
le ragazze del negozio mi hanno vista correre in bagno più volte (il mio ufficio e lo showroom sono sopra un negozio bello grande) hanno capito tutto e mi hanno consigliato di provare con i ghiaccioli, tipo i polaretti, pare funzionino e mi dicevano che una volta li vendevano pure loro! proverò perché con rimedi omeopatici etc voglio prima andare dalla gine e sentire cosa mi consiglia lei...
ulteriore cosa questa mattina ho provato tutti i pantaloni nell'armadio e non sono riuscita ad allacciarne nemeno uno :lol: :lol: :lol: :lol: cioè chiuderli volendo li chiudo ma mi sento compressissima e già sto male di mio eviterei ulteriori traumi alla mia pancia :mrgreen: quindi ho fatto una capatina giù in negozio e mi sono presa 2 jeans anche perché domani andrò a Losanna per il we e Matteo mi ha già detto che fa freddino quindi non posso andare in tenuta estiva :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq sia mia suocera ieri che una del negozio dicono che è femmina :lol: perché voci di corridoio raccontano che le femmine nel 90% dei casi sono quelle che fanno vomitare etc (fanno girare le balle fin da subito insomma)... bhe che dire... :preghiera: :preghiera: :preghiera: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ovviamente scherzo, il sesso è l'ultima cosa a cui penso, anzi non so perché penso sarà maschio, l'importante è che va da tutto bene e sia sano!!! però......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stechicca

Messaggioda cip » 21/08/2014, 11:23

Stechicca spero la situazione migliori anche solo leggermente :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Io avrei già agito con qualcosa di naturale...con o senza ginecologa :no no: Star così male senza tentar nulla non si può! :?

Pensieri positivi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda thundercrack » 21/08/2014, 11:28

stechicca ha scritto:cmq sia mia suocera ieri che una del negozio dicono che è femmina :lol: perché voci di corridoio raccontano che le femmine nel 90% dei casi sono quelle che fanno vomitare etc (fanno girare le balle fin da subito insomma

allora se è così, io in grembo ho un maschietto, ma di quelli col testosterone a mille :lol: , visto che non ho avuto nemmeno una nausea!!!!

Cmq un altro pò e dovrebbero passarti....tieni duro :resisti: :resisti: :resisti:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwQxHLh

27/03/2015 nasce Lorenzo 3,570 kg
27/04/2015 4,570 kg 1° MESE!!
04/05/2015 4,840 kg
thundercrack

Anno di nascita: 1983

Messaggioda stechicca » 21/08/2014, 11:45

farò un salto in farmacia e proverò a capire se c'è qualcosa perché sinceramente inizio anche un pochino a temere il viaggio in treno di domani :? :? :?
sicuramente non sarà nulla di miracoloso ma mi basterebbe un piccolissimo aiuto non chiedo altro!

per maschietti e femminucce bha non so alla fine sicuramente sono dicerie perché va da persona a persona. Io ho sia mia sorella che mia cugina che hanno avuto 2 femmine e nessuna delle due ha sofferto nei primi mesi :lol: :lol: :lol: :lol:
farò da cavia per vedere se qualcosa poi azzecca: i maya dicono maschio, i cinesi dicono maschio, il cartomante disse femmina, i malesseri dicono femmina... sorpresa sorpresa :lol: :lol: :lol: :lol: si accettano scommesse :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda nica » 21/08/2014, 11:57

ciao Stechicca! :ciao:
uffa questa nausea!! prima di procedere con prodotti omeopatici o altro, io tenterei la via classica.. cioè, spuntini frequenti con alimenti secchi (grissini, crackers), cibi in bianco e poco conditi. Immagino che con la nausea sia difficile aver voglia di mangiare, ma spesso bastano questi piccoli accorgimenti per stare meglio!!

Per i pantaloni, stai vivendo il mio stesso problema.. sin da subito sentivo che i pantaloni che indossavo sempre erano un po' troppo strettini, al punto di aver paura di far male al pargolo.. così, complice l'estate, ho iniziato ad indossare solo pantaloncini, tute e vestitini. Hai fatto bene a prendere altri pantaloni così stai più comoda e, allo stesso tempo, eviti eventuali problemi! :ok:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale