Ale invece?
TI auguro una truce vendetta prima possibile

nica ha scritto:Lui è toro! non sono molto esperta di segni zodiacali però.
Ale invece?
TI auguro una truce vendetta prima possibile![]()
sai che soddisfazioni!!
onda ha scritto:Vale![]()
![]()
per il test negativo! Al 14 po penso sia piuttosto attendibile...
![]()
A questo punto che arrivino presto così chiudiamo questo ciclo e si riparte con il prossimo.
Quindi fai come ti senti... prendi la tb alla leggera, ma soprattutto prova...anzi, proviamo (mi ci metto anche io!) a prendere la ricerca più alla leggera, perchè, ormai mi sembra chiaro, che questi insuccessi stanno un pò condizionando la nostra vita (forse aprirò il mio nuovo topic con queste riflessioni in modo da tenerle nero su bianco), forse così facendo, ci distaccheremo un pò da quello che sta diventando un problema, ma che un problema non dovrebbe essere perchè trattasi invece di un bel sogno e i sogni, si sa, spesso sono di difficile realizzazione altrimenti non potrmmo provare una gioia così immensa!!!
rainbow ha scritto:Ehi Vale! Mi dispiace per il negativo, anche a me è appena successo e le mie rosse sono arrivate circa 4 ore dopo aver fatto il test...![]()
Ti auguro che il prossimo sia il tentativo decisivo!![]()
Leggendo qua e là sui tuoi post ho notato un bel po' di coincidenze "anagrafiche" tra me e te...: sei Toro, vero? 18 maggio? Anche io! E ora ho letto che il tuo compagno è capricorno... Anche mio marito lo è! Avranno pure loro il compleanno uguale?! Mi vengono i brividi!![]()
Quindi da "torella" a "torella" ti dico di non mollare: noi di maggio abbiamo bisogno di sudarcele le cose che altri ottengono facilmente, per me ormai è una regola... Ma quando arriva il nostro turno, il risultato è sempre oltre le aspettative... Sono certa che sarà così anche per noi!
In becco alla cicogna e un bacione!