Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 20/08/2014, 12:52

Torno semi-trionfante da un giretto di shopping con mia sorella :pon pon:
Pantaloni di lino color senape e una maglietta rossa, in cotone leggerissimo, bella ampia e fresca :affetto:
Vestitino assolutamente non trovato :roll:

Son stata fuori 2h comunque...calcolando circa 50minuti di pullman per andare e tornare poi abbiamo sempre passeggiato pian pianino...ma sono distrutta :o
Tornando a casa, seduta sul pullman, mi sono venute certe fitte :? :no no:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 20/08/2014, 13:07

ecco! non stancarti troppo! devi pensare che siete in due e certe cose che prima erano normali, ora potrebbero stancarti.
Non è detto che sia così per tutte, c'è chi è piena d'energie in gravidanza.. io l'esatto opposto: ho un'autonomia di massimo un'ora fuori sin dai primi giorni, poi pancia si indurisce e via con i malesseri .. però il mio compagno ne è felice perché la spesa e le sedute di shopping (che lui odia) diventano sempre più brevi!! :mrgreen:
Devi sentire il tuo corpo, ti darà dei segnali evidenti .. in quel caso, assecondalo e riposa! :bacio

yuppy per pantaloni e maglietta!!! :pon pon: :pon pon: Il vestitino lo comprerai in giro in vacanza! :P
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 20/08/2014, 13:16

Hai ragione perfettamente :si si: In realtà mentre camminavo nessun fastidio...poi tutto di colpo stando sul pullman :testate:
L'ho già detto anche al mio lui che si è subito premurato di avvisarmi che in vacanza faremo poche passeggiatine :roll: :cuore: :cuore:

Ora sto un po' al pc, poi mi butto sul divano con una copertina...probabilmente cadrò addormentata in mezzo secondo :lol: :lol:

Il vestitino temo che qui non lo troverò :no no: I negozi hanno già la roba autunnale fuori...e ti credo! Fa freddo! Oggi ero in giro con la maglia a maniche lunghe e stavo appena bene :shock: :shock:
cip

Messaggioda onda » 20/08/2014, 16:54

Si, Cip! Visto che non potrai fare eccessivi sforzi e passeggiate stancanti, potrai impiegare qualche oretta del tuo tempo in vacanza facendo shopping!
Devi andare in Puglia se non mi sbaglio... :roll: quì giù il clima è molto più caldo e troverai vestitini leggeri e colorati ad ogni angolo, è anche una bella idea per portarsi a casa il ricordo di un viaggio! Così unirai l'utile al dilettevole: l'utilità del vestito e il dilettevole del souvenir! :ok: ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 20/08/2014, 18:00

Fare shopping è faticoso :disperato: :disperato: Vedi oggi cosa è successo :no no: :no no:

Comunque il clima sarà bello ho visto...e lo patiremo un sacco :o :o Qui da me non fa proprio caldo! Figurarsi che in casa ho 24.5° :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Io sto con il pile in casa :imbarazzato: :imbarazzato:

Vabbè, viviamo giorno per giorno, godiamoci ogni istante :si si: :si si: :affetto: :affetto:
E non facciamo più i furbi :mrgreen: :mrgreen:
cip

Messaggioda cip » 21/08/2014, 11:17

Non ho resistito :imbarazzato:
Ieri l'ho detto a mia sorella...oggi alla mia amica :roll:
Dopo lunga e attenta riflessione credo che domani sera lo dirò ai miei :imbarazzato:
Verranno qui a cena per salutarci prima della nostra partenza e credo coglieremo l'occasione :si si:
Sono curiosa ed emozionata di come potrà essere la loro reazione :mrgreen:
Ho pensato sia meglio così, almeno so che al mio rientro avrò subito il supporto di mia mamma sul lavoro, senza dover aspettare ulteriormente per trovare il momento giusto rischiando di fare una sfacchinata la prima settimana di lavoro :roll:

Per il nostro viaggio abbiamo deciso di modificare le priorità: più spiaggia e meno escursioni; più relax, meno borghi/città/paesi :si si:
Insomma, ci lasceremo guidare dalle sensazioni del mio corpo che sto provando ad ascoltare a più non posso in questi giorni :imbarazzato:

Ora vado a preparare la valigia :pon pon: :pon pon: :pon pon:
cip

Messaggioda Blade » 21/08/2014, 13:33

:pon pon: :pon pon: che bello!! E' dura resistere! ;)
Per l'ascoltarti fai benissimo, vedrai che il tuo corpo ti guiderà e ti farà capire cosa puoi fare e cosa è meglio evitare. L'ha già fatto d'altronde proprio l'altro giorno!
Io ricordo che facevo i miei mestieri e tutto come al solito ma ogni tanto dovevo fermarmi a riposare perchè mi sentivo stanchissima e lo prendevo come un segnale, allora dicevo "dai piccolo, ancora 5 minuti e poi ci riposiamo!". Che dire...fin'ora pare abbia funzionato! :D E non gli piace nemmeno stendere 3 lavatrici, a quanto pare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda cip » 21/08/2014, 14:06

Se penso al maritino :no no: Povero! Lui lo avrebbe già detto a suo papà, ma ha deciso di partire prima del previsto e non siamo riusciti a vederci :disperato: Fino a settembre non potrà dirglielo :testate:
Si rifarà quando torniamo :cuore: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

3 lavatrici non piacerebbero a nessuno comunque :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cip

Messaggioda denia » 21/08/2014, 21:02

e come si fa a resistere a dara la notiziona ai propri familiari? neanche io ho resistito la prima volta! la seconda si perché erano tutti contrari :lol:
brava fai bene...ascolta il tuo corpo e goditi l ultima vacanza in due, poi non sarà più lo stesso! ;)
buon viaggio! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda cip » 21/08/2014, 21:42

In realtà per noi è già un viaggio in tre :imbarazzato: Sarà già completamente diverso da come lo avremmo fatto in "due" 8-)

Domani ultima giornata a casa e ho ancora un sacco di cose da fare :disperato: Stirare due cosette da portar via, una lavatrice, mettere sottovuoto la conserva (fatta amorevolmente dal mio uomo questa sera :preghiera: :cuore: Io non ne avevo le forze :roll: )...provare a fare i biscottini della fortuna per cena che vengono i miei :imbarazzato: :imbarazzato:
Farò tutto con molta calma naturalmente, ma vorrei far tutto...anche perché quando arriva poi mio marito ci sarà da caricare la macchina con tutte le cose per il campeggio :si si: E devo fare da supervisore :geek: :geek:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale