In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
asia che dire...hai un grafico ottimo...sei gia a 13 po...ci starebbe tutto... facciamo il test sabato? forse pero' io che sono alla 12 po dovrei aspettare domenica...sempre che non arrivino le malefiche
Più ci penso più mi convinco che sarà + ma devo rimanere con i piedi per terra, onde evitare delusioni. maia, in teoria già dal 10 po il test dovrebbe rilevare l'ormone, però più gg si aspetta meglio è. come ti senti? più che volentieri farlo insieme!!
asia sono agitata...non voglio rivedere quella brutta scritta "non incinta" degli ultimi due mesi...quindi vorrei aspettare un po'...ma non so quanto resisto! domani dovrebbe NON arrivare...forse sabato...sarebbe meglio domenica...ma non credo di riuscire a resistere oltre...
Stessa cosa che dico io! Domattina vedrò come sarà, può essere che scenderà anche se vedendo l'ultima volta, la tb si è abbassata già gg prima dell'arrivo Posso solo sperare siano solo per una questione di "memoria" del mio corpo ... Mah dubito