Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - nausee

Messaggioda stechicca » 21/08/2014, 13:44

@nica ho tentato con gli spuntini ma la fine che fanno è sempre la stessa, non c'è verso di cambiare la situazione e di sentirmi meglio :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: sto mangiando solo riso bianco, la verdura ho dovuto salutarla perché mi faceva solo male e ho paura che la frutta seguirà a ruota :( in una settimana ho perso 2kg :? bello eh però quando stai male non lo è per niente :(
sono passata in farmacia e alla fine ho preso i famosi braccialetto P6 o sea band contro la nausea, mi hanno proposto pastiglie e addirittura biochetasi ma alla fine ho optato per i braccialetti che alla fine generano solo una pressione su questo famoso punto 6 e quindi non comportano l'assorbimento di alcuna sostanza, naturale e non... vediamo... ne parlano bene... poi cmq prossima settimana spero di riuscire ad avere un appuntamento con la gine e sento anche lei cosa mi dice...
io avrei gradito utilizzare vestiti e roba bella fresca e leggera ma qui il tempo non è molto clemente e pure i miei legging che ho sempre usato mi stritolano e mi lasciano una bella riga rossa su tutta la circonferenza della vita :(

in pausa pranzo ho anche fatto un salto al supermercato e c'era solo la cassa prioritaria aperta quindi per forza di cosa ho dovuto mettermi in coda li... mi hanno chiesto se volevo passare avanti!!! :lol: :lol: :lol: oh ma che è??? :lol: :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - braccialetti

Messaggioda stechicca » 22/08/2014, 8:18

Non vorrei dirlo troppo forte eh ma mi sembra di stare meglio da quando ho aperto gli occhi :roll: :roll:
Che i braccialetti funzionino davvero :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
Ieri sera è stata tremenda poi però sono crollata e questa notte ho dormito profondissimamente...
Speriamo :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
stechicca

Messaggioda nica » 22/08/2014, 8:22

siiii! :portafortuna: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 22/08/2014, 8:50

:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: credici! :si si:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - aggiornament

Messaggioda stechicca » 25/08/2014, 14:51

qui la situazione invece di migliorare peggiora :testate:
tutto quello che sembrava esserci calmato adesso si è moltiplicato quindi ancora con nausee, vomito e diarrea a gogo e chi più ne ha più ne metta!! sono uno straccio... l'ultima volta che mi sono pesata ho perso 3kg in 6 giorni, non oso immaginare ora a quanto sto :( mi sento un'ameba... ho la testa che continua a girare... e qualunque cosa io mangi o anche solo bevo va a finire nel water :disperato:
questa mattina ho chiamato la mia capa però e le ho detto tutto. lei è stata carinissima e mi ha detto che domani si tiene l'agenda libera e viene in showroom da me ad aiutarmi :affetto: altrimenti non so come avrei fatto e tutta la prenatal rischiava di stare senza vetrine :ciao: :ciao: :ciao:
ora però che lei lo sa (vedremo poi quando torna la mia collega lunedì, e ci sarà da ridere) mi sento un po' più leggera e quasi libera di stare male :roll:
vabbè di altro però questa mattina ho ritirato gli esami del sangue e come già sapevo non sono immune alla toxo, sono bella anemichetta e un altro valore asteriscato sono le cellulelinfocitiche perossidasi-negat. che non so che cosa siano... dovrebbe essere un valore compreso fra 20 e 45 e io ho 17... per il resto sembrerebbe tutto nella norma...
ah le beta sono a 13166 :affetto: :affetto: :affetto:

dimenticavo... ho provato a sentire la gine ma torna la prossima settimana :testate: le ho scritto una mail su consiglio della segretaria vediamo che mi dice... eventualmente avrei l'opportunità di vedere la collega mercoledì... spero mi risponda...
stechicca

Messaggioda vale811 » 26/08/2014, 7:47

Povera Ste!!! mi spiace che stai così male... in attesa di un rimedio efficace prova a vederci il positivo... è il tuo puntino che si sta facendo sentire!!! e in più perdi qualche kg che ti sarà di vantaggio per dopo!!!! so che non è un granchè... ma non so come tirarti su!!! :roll: :roll: :roll:
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 26/08/2014, 7:59

Cavolo cosa leggo! :disperato:

Mi spiace che stai così male :portafortuna: spero la gine ti risponda altrimenti vai cmq mercoledì o dal medico di base, non va bene perdere kg, a prescindere dalla gravidanza :no no: :bacio :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 26/08/2014, 8:09

a parte la nausea e il vomito, è un po' strana la diarrea perché la gravidanza porta stitichezza di solito... non il contrario. Prova qualcosa di più radicale del bracciale o di corsa dal medico (anche quello di base), sicuramente potrà aiutarti.

:pon pon: :pon pon: Analisi e beta ottime! quel valore asteriscato mi sembra appena sotto la media e credo non sia preoccupante. Anch'io avevo qualche valore un po' sotto il range minimo ma la gine mi ha detto che è normale perché in gravidanza ci sono scompensi di vario tipo. L'importante è che non ci siano valori esageratamente bassi o alti (ovviamente, chiedi ad un medico come conferma!)
nica

Messaggioda onda » 26/08/2014, 10:19

All'inizio può essere normale anche la diarrea, mi sono documentata perchè a fine fl mi è capitata anche la diarrea, inutile dire e avevo sperato fosse un sintomo di gravidanza ( :testate: ), quindi ho cercato sul web e mi ero illusa perchè effettivamente alcune donne ne soffrono! Certo che tra diarrea e vomito non sei messa bene! Ti consiglio anch'io di andare quantomeno dal tuo medico! magari può darti un integratore di sali minerali o qualcosa per calmare la perdita di liquidi! :si si:
Per il resto procede tutto a meraviglia, le beta sono meravigliose! :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lullaby » 26/08/2014, 10:59

mannaggia che inizio! coraggio che il terzo mese poi passa in fretta!

hai fatto bene a dirlo alla capa
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Torna a I vostri grafici della temperatura basale