In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
EVVIVA DRAGO CONGRATULAZIONIIII!!!!!! Le tb piatte significa che sono prese bene e ora speriamo rimangano lì per 9 mesi!!!!! Evviva!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Olé drago!!! Auguroni..... almeno un positivo o due ci vogliono per mese eh!! altrimenti ci roviniamo la media speriamo ad aprile ve la dia pure io....
Drago augurissimi!!!!!!!!!!! Ho letto del tuo amico,ma ecco volevo darti questo pensiero,non lo prendere male ok?
Credo che il tuo amico andando via abbia accompagnato qui il tuo bimbo per confortarti della sua perdita....Dio agisce davvero in modi a noi sconosciuti,ma il fine è sempre uguale farci del bene!