Non posso dire di lui che sia un testone, in particolare sull'argomento bimbi: ha già fatto 2 spermiogrammi e domattina farà il terzo... è davvero disposto a tutto per ottenere il risultato (come già saprai, stiamo procedendo con la PMA, e intanto continuiamo a tentare naturalmente): ovviamente non è entusiasta di sottoporsi a questi esami, ma è determinato quanto me, perché a quanto pare il desiderio è davvero molto forte per entrambi.
Inoltre ha il terrore che la nostra infertilità possa dipendere anche da lui... per cui vuole andare in fondo alla faccenda!
Vedrai che voi invece non avrete problemi, probabilmente è solo una questione di stress... Fai comunque bene a voler approfondire, è un ottimo modo per tenere la mente occupata durante la ricerca!


Mi dispiace vale, non farti girare in testa le sue parole, tu hai deciso di fare gli esami ormonali per prima e far aspettare il tuo ragazzo per convincerlo al meglio
e poi perchè spesso chiedeva il nipotino anche davanti ad altre persone... e questo dopo qualche mese di tentativo a vuoto rischiava di farmi star male