Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda onda » 22/08/2014, 15:50

Si, si, come aperitivo!!! Thè verde ghiacciato guarnito con un rametto di menta selvatica e biscottini della fortuna! :ok:
Dopo la bella notizia verrà una cena stupenda, vedrai, saranno tutti entusiasti e felici! Perchè aspettare il dopocena?! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 22/08/2014, 15:53

Vedremo come va Onda...non mi voglio precludere nessuna possibilità! Quindi vado a fare il te freddo :lol: :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 22/08/2014, 16:56

Brava!!! :ok: Bello fresco mi raccomando!!! Ci saranno da calmare degli animi impazziti di gioia!!! :felicissimo:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda cip » 22/08/2014, 17:28

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A proposito di animi da calmare con frescure mi ha appena scritto mia sorella :lol: :lol: :lol: :lol:

"Mamma ti ha fatto una bellissima salsa messicana con aglio, cipolla e peperoncino... Ha voluto farla tutta felice e non ho potuto dirle di no!! Non so se dovessi saperlo, ma te lo dico lo stesso non credo tu possa mangiarla.
Però stenderebbe tutti i vampiri di questo e dell'altro mondo..tanto aglio!!!
Ommamma e pizzica anche tanto!! Appena assaggiata"

Ma non è così tenera la mia sorellina?! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Ho fatto bene a dirglielo l'altro giorno :si si: :si si: :imbarazzato:

Non so se tanto peperoncino così ci farà bene...ma non posso non assaggiarla :lol: :lol: Poca poca non ci farà male :si si:
cip

Messaggioda pinkie » 22/08/2014, 20:54

(arghhhhhhhhh odio scrivere le risposte e salta la connessione!!!! :testate: :testate: :testate: )

comunque.. riprendendomi da dove ero arrivata: mi sono letta tutte le tue pagine con gli aggiornamenti cena/biscotti della fortuna e preparazione viaggio... tutto bellooooo :affetto: :affetto:
dolcissima tua sorella!! :cuore: per il piccante non credo ci siano particolari controindicazioni.. tutto sta a capire se lo sopporti tu come stomaco :ok: ieri sera io ho mangiato messicano.. e sono stata benone :mrgreen: anche se comunque non sono un'amante sfegatata del piccante... ma vabbe ogni tanto.. in compagnia! :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 22/08/2014, 22:48

:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:

Sono arrivati e l'ometto ha pensato bene di andare sotto la doccia un secondo prima che arrivassero...mi son dovuta trattenere :roll:
Poi ho detto...resisto, dai che resisti :si si: :si si:

Una parola dietro l'altra tranquilli tranquilli siamo arrivati alla frutta...quindi "proviamo ad assaggiare i biscotti che ho fatto oggi" :D :D
Mio papà ad alta voce legge..."sarà maschio o femmina?" :dubbioso: Incrocio di sguardi, sorrisini ebeti...io concludo con un "ebbene si" :affetto: :affetto:
Da li mia mamma già pensa alle canzoni dello zecchino d'oro, mio papà troppo emozionato non parla più :imbarazzato: Per tutta cena non stava zitto :lol:
Ho fatto vedere i test a mia sorella, poi a mia mamma...e dall'altra stanza sentiamo un "lo voglio vedere anche io eh?" :lol: :lol: :lol: :lol:

E' stato bellissimo, ora mi sento finalmente a posto :affetto: :affetto:
I biscotti sono stati perfetti, perchè ce li siamo scofanati tutti e mio papà ciascuno che apriva rileggeva il biglietto :cuore: :cuore:

Ora son troppo in brodo di giuggiole :cuore: :cuore: Nessuna lacrima...solo tanti sorrisi e tanta emozione che usciva dagli occhi :affetto:
Domani mattina sveglia alle 5...e poi si parte :affetto: :affetto:
Mi ha mamma si è solo raccomandata di non strapazzarci troppo :imbarazzato:

Questa è stata una giornata impegnativa, ho trafficato tantissimo in casa ma l'emozione di questa serata mi ha dato una carica incredibile! Ho fatto pause, ora sono stanca, ma zero dolori all'utero :si si:

:cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco:
cip

Messaggioda vale811 » 22/08/2014, 23:10

wow Cip che serata stupenda!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

e che bella famiglia SERENA! :lol:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 23/08/2014, 8:24

:pon pon: :pon pon: :pon pon: il tuo piano è riuscito! Anzi, è andato tutto nel modo in cui avevi programmato...la perfezione! :affetto: chissà che emozione!

Buone vacanze e non strapazzarti troppo! :bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 23/08/2014, 13:12

m :cuore: e :cuore: r :cuore: a :cuore: v :cuore: i :cuore: g :cuore: l :cuore: i :cuore: o :cuore: s :cuore: o !!!
buone ferie cara Cip! a tutti e tre :bacio :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 23/08/2014, 13:43

Che emozione Cip!!! È stato tutto perfetto!!! :cuore:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale