Rieccomi!
Mi sto un po' aggiornando su di voi ma...mi ci vorrà un po'!
La vacanza è andata bene, eravamo in Istria. La prima sera e il mattino sentivo un dolorino alla pancia che non mi spiegavo, poi mi sono detta "vuoi vedere che è a secco di acqua il poveretto?" così mi sono attaccata alla bottiglia dell'acqua ed è passato tutto in fretta! Mi sa proprio che ho bevuto troppo poco ma già dopo un quarto d'ora dalla partenza mi scappava...
ogni tanto sembra si diverta a ballare sulla mia vescica il furbetto!
Abbiamo trovato un monolocale a ottimo prezzo, a 1.4 km dal centro e a 400 m dal mare e così la macchina è stata ferma una settimana!
Il clima era freschino la sera ma quest'anno ormai siamo abituati...Abbiamo beccato un solo giorno di brutto, passato a passeggio, spesa e giocare a carte mentre fuori pioveva!
Il piccoletto non è amante del sole e si dibatteva di brutto appena mi piazzavo a panza all'aria!
Ma se mi stendevo su un fianco con una magliettina a mò di tenda che faceva ombra ma lasciava passare l'aria si calmava...viziato!
Abbiamo fatto tante foto della panza
e dei bei giretti, compresa una giornata in barca con gita organizzata e con un paio di tappe tra cui Rovigno che ci è proprio piaciuta e dove abbiamo comprato un regalino per il nostro piccolino che gli andrà per la prossima estate!