ermione ha scritto: Saprò domani..una bella ovulazione anticipata mi farebbe comodo!!!

Ciao a tutte! Da questo mese comincerò a prendere il progesterone..e in caso di test positivo continuerò fino alla fine del secondo mese di gravidanza! Il ginecologo senza chiedermi la durata del ciclo e senza parlarmi di ovulazione mi ha detto di prenderlo dal 14pm per 14 giorni. Io ovulo intorno al 19 giorno e quindi prenderlo prima dell'ovo sarebbe controproducente..avevo pensato di iniziarlo al 2 po e proseguirlo per almeno 10 giorni..quindi fino al 12 po. Per poi alzarmi la mattina del 13 po e fare il test e in caso di positivo continuare a mettere gli ovuli, mentre in caso di negativo sospendere la cura. Forse sospendo tb e sintomi nel po per l'inattendibilità data dal progesterone..può andare bene come "piano"? Grazie a tutte, 

anche stasera, ma non ho voluto forzare la cosa visto che mio marito è rientrato al lavoro(fa il camionista) e ha dovuto guidare tutta la notte (dormito un'ora) e tutto il giorno..e anch'io oggi ho avuto il mio bel da fare..Se deve succedere sono abbastanza quelli dei giorni scorsi..già per noi è difficile piazzare i rapporti...
Però devo dire che questa ricerca sta risvegliando un pochino la nostra intimità.... 
ermione ha scritto:Però devo dire che questa ricerca sta risvegliando un pochino la nostra intimità....che negli ultimi tempi era un po' addormentata!
Cosa super positiva!!!

ermione ha scritto: Però devo dire che questa ricerca sta risvegliando un pochino la nostra intimità....che negli ultimi tempi era un po' addormentata!

La mia sensazione è di aver ovulato, ma la tb dice il contrario! Stasera se il maritino ha voglia compitiamo anche perché è da tanto che non vedevo tutto questo muco..aspetterò..non me ne vogliate per questa domanda..LA TB PUO' NASCONDERE L'OVO E ALZARSI DOPO QUALCHE GIORNO?