Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - help please!!!

Messaggioda vale811 » 20/08/2014, 10:54

portati il piumino allora Paoletta!!!! Qui sembra ottobre inoltrato!!!! :lol: :lol: :lol:

Buona vacanza!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 20/08/2014, 11:02

Ma siete tutte nella parte sbagliata dell'Italia?!?! :disperato: Venite a prendere un pò del sole e dei 26 gradi che ci sono al sud!!!
Io vorrei andare una settimana in Trentino a settembre, passando un paio di giorni per Venezia... ma quasi quasi ci ripenso... ho una mezza idea che dovrei portarmi stivali di gomma, ombrelli e maglie di lana!!! :shock:

paoletta79 ha scritto:Ieri sera mio marito mi ha fatto rivedere il video del nostro matrimonio..... quanto ho pianto e riso (sia quel giorno che ieri! :lol: )..... che ridere gli ho messo l'anello sulla destra e faceva fatica entrare (lui faceva facce stranissime e io non capivo).... quando mi sono accorta si vede nel video che tiro e tiro per tirare fuori l'anello per metterlo nella mano giusta,.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: solo io posso fare queste cose........... :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Ho anch'io una scena da ridere sul filmino: mio marito quando ha recitato la promessa ha detto "prometto di essere felice sempre..." invece di "prometto di essere fedele sempre" :shock:
Il prete gli ha detto "E' bello che tu voglia essere felice, ma per esserlo devi essere anche fedele!!!" :lol:
Praticamente mio marito non mi ha giurato fedeltà davanti all'altare!!! :o Secondo voi cosa dovrei pensare?!?!
Poi voleva darmi per forza la mano destra perchè gli mettessi l'anello, e io che continuavo a spingergliela via e a fargli segno di darmi la sinistra!!! :lol: Bhè, diciamo che in quei momenti si è un pò sopra le nuvole con la testa :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 20/08/2014, 13:37

onda ha scritto:Ma siete tutte nella parte sbagliata dell'Italia?!?! :disperato: Venite a prendere un pò del sole e dei 26 gradi che ci sono al sud!!!
Io vorrei andare una settimana in Trentino a settembre, passando un paio di giorni per Venezia... ma quasi quasi ci ripenso... ho una mezza idea che dovrei portarmi stivali di gomma, ombrelli e maglie di lana!!! :shock:

Ora come ora sicuramente ti servirebbero stivali, ombrello e maglioni! :? Magari a settembre migliora...io la speranza non la perdo mai! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 20/08/2014, 14:06

Ed io che ho messo i vestitini estivi in valigia..... :cry: :cry: :cry: povera illusa!!!
Va beh.... se proprio proprio comprero' qualcosa quando sono li'.....(anche se prima di comprare dovrei fare una bella dieta... sono in sovrappeso di 2. 5 kg... -e persi quelli sarei al limite superiore del normopeso-.... crisi totale!!!)

@ Onda: vedo che anche voi avete combinato le vostre il giorno delle nozze...... e bravo il tuo maritino che sara' sempre felice :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che ridere!!!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 20/08/2014, 14:09

onda ha scritto:Ma siete tutte nella parte sbagliata dell'Italia?!?! :disperato: Venite a prendere un pò del sole e dei 26 gradi che ci sono al sud!!:

Io! Io! :pon pon: :pon pon: Qui in Sicilia è nettamente estate e confido che resti così almeno fino a settembre!
Anch'io probabilmente dovrò andare in Veneto a settembre, confido che il tempo migliori così da trasformare un impegno lavorativo in una mezza vacanza! :ok:

@Paoletta, buone vacanze e :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per l'eventuale test! :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 20/08/2014, 16:48

nica ha scritto:o! Io! :pon pon: :pon pon: Qui in Sicilia è nettamente estate e confido che resti così almeno fino a settembre!

:pon pon: :pon pon: :pon pon: Magari faccio un cambio di programma last minute e prenoto in Sicilia!!! :lol: :lol: :lol:

paoletta79 ha scritto:@ Onda: vedo che anche voi avete combinato le vostre il giorno delle nozze...... e bravo il tuo maritino che sara' sempre felice :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che ridere!!!

:lol: Oh glie lo auguro!!! Dopo tre anni comincia a capire in che guaio si è cacciato sposandomi, ma fa ancora fede alla sua promessa di felicità!!! :mrgreen:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - domani arriveranno le

Messaggioda paoletta79 » 25/08/2014, 22:15

Ciao ragazze,
Vi mando un breve aggiornamento... Poi ricomincerò a seguire bene tutto da mercoledì, quando ritornerò a casa....
Purtroppo qui le notizie non sono belle, pur prendendo dufaston nel po, lo spotting si è ripresentato e questa sera sembra essere aumentato quindi immagino che le rosse facciano la loro comparsa durante la notte o domani.... Purtroppo questa volta mi sono un pochino illusa... E si è illuso un pochino anche il mio maritino.... Che tristezza.....

Intanto ho chiesto e perché non sembra che ci siano effetti collaterali dati dall'inositolo, lo inizierò a prendere e vedremo cosa succederà....
Si prende dal primo giorno del ciclo?

Un bacio a tutte....
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Messaggioda lella979 » 25/08/2014, 22:39

Mi dispiace Paoletta ci speravo anch'io per te..ma vedrai che la beccheremo anche noi sta cika anche se ci vorrà qualche mese in più!
Per quanto riguarda l'inositolo io ho iniziato lo stesso giorno che la gine mi ha detto di assumerlo, quindi un giorno qualsiasi.. Secondo me prima cominci e meglio è!!
Baci Paoletta :bacio
lella979

Messaggioda onda » 26/08/2014, 10:29

Ciao Paoletta!
Le rosse non sono ancora arrivate, quindi io incrocio ancora un pò :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Per quanto riguarda l'inositolo: lo prendo anch'io ed è contenuto nell'integratore di acido folico che assumo, quindi lo prendo tutti i giorni, indipendentemente dal perido del ciclo in cui mi trovo! Puoi cominciare anche subito!
Spero ti aiuti nell'ovulazione! :portafortuna:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda vally » 26/08/2014, 10:47

Paoletta, non disperare, non è ancora detta l'ultima parola, anche questa volta viaggiamo insieme.
A me i cespugli mi sa che non sono serviti. :mrgreen:
Va beh, vorrà dire che ricominceremo più agguerrite che mai. :bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Torna a I vostri grafici della temperatura basale