portati il piumino allora Paoletta!!!! Qui sembra ottobre inoltrato!!!!
Buona vacanza!!!!
paoletta79 ha scritto:Ieri sera mio marito mi ha fatto rivedere il video del nostro matrimonio..... quanto ho pianto e riso (sia quel giorno che ieri! )..... che ridere gli ho messo l'anello sulla destra e faceva fatica entrare (lui faceva facce stranissime e io non capivo).... quando mi sono accorta si vede nel video che tiro e tiro per tirare fuori l'anello per metterlo nella mano giusta,.... solo io posso fare queste cose...........
onda ha scritto:Ma siete tutte nella parte sbagliata dell'Italia?!?! Venite a prendere un pò del sole e dei 26 gradi che ci sono al sud!!!
Io vorrei andare una settimana in Trentino a settembre, passando un paio di giorni per Venezia... ma quasi quasi ci ripenso... ho una mezza idea che dovrei portarmi stivali di gomma, ombrelli e maglie di lana!!!
onda ha scritto:Ma siete tutte nella parte sbagliata dell'Italia?!?! Venite a prendere un pò del sole e dei 26 gradi che ci sono al sud!!:
nica ha scritto:o! Io! Qui in Sicilia è nettamente estate e confido che resti così almeno fino a settembre!
paoletta79 ha scritto:@ Onda: vedo che anche voi avete combinato le vostre il giorno delle nozze...... e bravo il tuo maritino che sara' sempre felice che ridere!!!