@nica ho tentato con gli spuntini ma la fine che fanno è sempre la stessa, non c'è verso di cambiare la situazione e di sentirmi meglio sto mangiando solo riso bianco, la verdura ho dovuto salutarla perché mi faceva solo male e ho paura che la frutta seguirà a ruota in una settimana ho perso 2kg bello eh però quando stai male non lo è per niente
sono passata in farmacia e alla fine ho preso i famosi braccialetto P6 o sea band contro la nausea, mi hanno proposto pastiglie e addirittura biochetasi ma alla fine ho optato per i braccialetti che alla fine generano solo una pressione su questo famoso punto 6 e quindi non comportano l'assorbimento di alcuna sostanza, naturale e non... vediamo... ne parlano bene... poi cmq prossima settimana spero di riuscire ad avere un appuntamento con la gine e sento anche lei cosa mi dice...
io avrei gradito utilizzare vestiti e roba bella fresca e leggera ma qui il tempo non è molto clemente e pure i miei legging che ho sempre usato mi stritolano e mi lasciano una bella riga rossa su tutta la circonferenza della vita
in pausa pranzo ho anche fatto un salto al supermercato e c'era solo la cassa prioritaria aperta quindi per forza di cosa ho dovuto mettermi in coda li... mi hanno chiesto se volevo passare avanti!!! oh ma che è???