onda ha scritto:Potrei fare a meno di rilevare le temperature nel po... ma sai perchè lo faccio? Ve lo confido...perchè voglio avere un grafico completo da inserire ne "I grafici delle incicognate"
![]()
hehehe a volte mi dispiace di non avere i miei grafici ed il fatto che quando arriverà il mio momento non avrò il mio grafico di gravidanza ma pazienza, non è una cosa importante, posso farne a meno tranquillamente, l'importante è che arrivi quel momento e sarò così felice che il grafico mancante sarà l'ultima cosa a cui pensare
onda ha scritto:Non lo dire neanche per scherzo!!!Sono daccordissimo con te! Non è detto che ciò che va bene per me debba andar bene per forza anche per te, o viceversa! Ogniuna di noi deve trovare la sua strada! Nella ricerca della gravidanza, nel parto, ma anche in altri aspetti della vita! Lavoro, famiglia eccetera!Tu hai provato la tb, ti ha portato allo stress, ma l'hai capito, il tuo compagno ti ha sostenuta e tu sei stata forte a smettere e a ritrovare la serenità! Le parole che scrivi lo dimostrano e io spero tanto che questo ti porti a realizzare il tuo sogno al più presto!
![]()
![]()
Grazie Onda! Lo spero tanto per me, per Te..per tutte noi che ancora non siamo riuscite a realizzare questo nostro sogno stupendo di diventare mamme.
Hai ragione, siamo tutte diverse e ognuna deve trovare la strada giusta! Io non sono una persona debole in generale ma da questa parte sono diventata troppo fragile e non riuscivo a trovare la forza per andare avanti se non lasciando perdere tutto e togliendo quasi del tutto quello che mi ricordava la ricerca. Ma per salvare me, la mia salute mentale e il nostro rapporto di coppia non potevo fare diversamente.

perchè voglio avere un grafico completo da inserire ne "I grafici delle incicognate"
Sono daccordissimo con te! Non è detto che ciò che va bene per me debba andar bene per forza anche per te, o viceversa! Ogniuna di noi deve trovare la sua strada! Nella ricerca della gravidanza, nel parto, ma anche in altri aspetti della vita! Lavoro, famiglia eccetera!Tu hai provato la tb, ti ha portato allo stress, ma l'hai capito, il tuo compagno ti ha sostenuta e tu sei stata forte a smettere e a ritrovare la serenità! Le parole che scrivi lo dimostrano e io spero tanto che questo ti porti a realizzare il tuo sogno al più presto!
, va sempre bene... l'unica cosa triste sarebbe farlo senza voglia con un puro atto fisico, meccanico e poi ogniuno nella sua parte di letto e nanna! 
La notizia di questa gravidanza mi ha fatto scoppiare (letteralmente) in una tale rabbia e frustrazione che non credevo esistessero ma quella serata d'inferno, di lacrime e urla ha svegliato il mio lui dal torpore, ha capito che non potevamo aspettare in eterno il momento giusto e dopo circa 6 mesi abbiamo avviato la ricerca...
Le situazioni estreme aiutano a far scattare qualcosa dentro di noi... sono uno stimolo a cambiare le cose!
