In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Forse è stata proprio la mia ansia ..perché tante volte pretendo che il mio corpo sia come un computer! Per 2 volte ho ovulato al 19 pm e quindi la mia testa mi dice che è una regola e di conseguenza solo compitini anticipati.. Penso che l'ovo sia oggi..non mi resta che aspettare la tb di domani e di rilassarmi..
Ultima modifica di ermione il 30/08/2014, 12:05, modificato 1 volta in totale.
eh no Ermione.. non ti fissare sul 19pm solo perchè per due volte di fila è stato cosi.. perchè i due cicli precedenti smentiscono alla grande questa "regolarità"... quindi avanti tutta di compitini! Questione stick...... non incartati? linee di controllo sdobbiate??? no ispirano molta fiducia.. quindi mi baserei sulla tb, ok proseguirei a farli e vediamo se cambia qualcosa e se riusciamo a vedere questo picco pre ovo, ma al momento la tb è costante e non è da post ovulazione.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ho già provveduto ad acquistare altri stick!!! Quello del 20 pm l'ho considerato positivo, ma non l'ho segnato sul grafico perché non ne sono sicura! Se domani la tb si alza ne avrò la conferma. Reduce da un pianto infinito ho capito che la ricerca mi angoscia perché non ho il controllo della situazione! Perché la cicogna quando arriva arriva e forse è per questo che è tutto così magico! Non sarebbe così bello ed emozionante se si potesse decidere quando, come e perché. Lo devo accettare..e non devo vivere per cercare di rimanere incinta. Sento che questo percorso mi farà crescere..o meglio..se me lo voglio vivere bene devo crescere! La tb mi da certezze, anche perché se non l'avessi misurata alla fine di questo ciclo avrei avuto un finto ritardo. Quindi viva la TB! Anche se devo dire che nessuno sa cosa sia e appena cerco di spiegarlo fanno facce strane,ridono e pensano che io sia pazza.
vedo che nel frattempo un primo rialzo è saltato fuori! oleeeee magari piazza un compitino oggi che male non fa per la questione tb io ho potuto parlare con un paio di amiche che hanno apprezzato la cosa, ma quando ho detto loro che l'avrei usata poi come contraccettivo mi hanno guardata un po male questo perchè ovviamente non hanno capito appieno il metodo però sono state partecipi nei miei post ovo e povere... mi mandavo i messaggini per chiedermi che cosa segnava il termometro!!! Ma tu non sei pazza.. anzi! dici proprio bene... questo mese avresti sospettato il ritardo e invece la tb ti dice: hai ovulato dopo! e questo è un bene per noi... se gli altri non voglio capire o interessarsi di piu.. peggio per loro
si pure io... mi hanno ascoltata ma.. sembra dica chissà che robe assurde! mah! io ho imparato come funziona veramente! e una dopo che glielo avevo spiegato e mi disse: mi metterebbe solo ansia a me, (era in cerca della cicogna usava gli stic) si ricordò mi chiese delle cose, e... non entrò in paranoia mi dette retta su quando compitare e .... cicogna in arrivo!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Prendendo il progesterone non volevo misurare la tb questo mese(nel Po)..mi sono resa conto che non ci riesco! Non faccio molto caso alle temperatura, ma il gesto del termometro di prima mattina mi manca e mi da serenità! Non l'avrei mai detto!!!
anche io ho proseguito a prendere la tb nonostante il progesterone ... e quando ho smesso dopo le 12week per qualche gg ancora mi svegliavo al solito orario della misurazione anche se non mettevo la sveglia