In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze ho fatto il test di ovulazione adesso xke oggi mezzogiorno mi è uscito 1 bel po' di muco chiaro d'uovo, e possibile guardando il mio grafico ke dopo 1giorno negativo e 1 giorno nn lo fatto proprio e oggi è uscito positivo?aiuto nn ci capisco niente!!!
Ciao Carmen, io credo sia possibile... tu continua a fare .... entro 48 ore dovresti avere il rialzo della tb per confermare. A volte capita di vedere il test positivizzarsi e non ovulare.... a me ogni tanto succede.... questo indica picchi di lh non seguiti dallo scoppio del follicolo. Vedrai che questa volta sara' un positivo "reale" e che domani o dopo vedremo il rialzo!!! Per ora tanti
quoto paoeletta!!! Si è possibile! gli stik non ti dicono se e quando ovuli, ma ti dicono: " occhio che hai l'LH alle stelle!!" e siccome l'LH è l'ormone che fa scoppiare il follicolo... vuol dire che stai per ovulare!!! Ma a volte l'LH si alza si alza si alza... ma il follicolo non è pronto! quindi cala un attimo (negativo) e risale x far esplodere il follicolo!!!