Buon giorno a tutti...
eccomi... Sono tornata..... questo ciclo mi sta mettendo a dura prova..... le Rosse ancora non si sono viste.... ma non credo che si tratti di gravidanza. Ieri ho fatto un test anche se la sera prima lo spotting e' stato abbondante(perche' ero ancora in Italia e sarebbe stato bello condividere un positivo con i miei)... e negativo!
Questa mattina non ho preso la tb perche' ieri l'aereo e' partito in ritardo e siamo atterrati alle 2 questa mattina quindi non siamo andati a letto fino alle 3:30..... Non vi dico in che stato sono!!!
Ieri lo spotting e' ritornato "normale" e questa mattina quando sono tornata a casa un pochino piu' "rosso" sulla carta.... Scusate le descrizioni dettagliate ....
Oggi ho molta nausea ma credo che sia solo stanchezza......
Se non dovessero presentarsi entro domani faro' un altro test..... ma mi sa che si vedono pochi colpi di scena e recentemente c'e' gia' stato quello di Cip...............
La risposta e' solo una.... come sempre..... pazienza!!! (ne ho perche' ormai sono rassegnata)!!!
Comunque grazie per gli
.... spero funzionino!!!
DOMANDA: inofert contiene se non erro 200ug di ac folico. Devo integrare con l'ac folico 400ug o basta quello dell'inofert?
Hai visto che ciclo? Le abbiamo valutate tutte ma poi le piu' esperte mi hanno consigliato l'ovo al 32.... Ciclo complicato....
Speriamo che si concluda con la sorpresa!
Grazie a tutti.
Bacio