In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Wooow! Lo immaginavamo un po' dalle beta pazzesche.. Ed ecco chiarito perchè stai così male sono dueeee! Io ne sarei super felice, a parte lo shock iniziale!
Ps: Ha ragione la ginecologa, I gemelli in due sacchi diversi provengono da una doppia ovulazione! la maternità anticipata è d'obbligo ora.. Hai due frugoletti da covare!
Anche lei ha detto che sto male perché cmq gli ormoni sono a pallissima Cmq siamo tutti iper felici Non nego che quando te lo dicono lo shock è tanto perché boh nn credo sia una cosa da tutti i giorni però porca miseriaaaaa Adesso speriamo vada tutto bene e che la turchia continui a portare fortuna anche in post Cmq dovevo o no sfatarlo sto benedetto cartomante?!?!?! Più di così
Wowwww 2 gemellini Che belloooo e congratulazioni Ti auguro vada tutto al meglio e che il piccino recuperi alla grande Aspettiamo nuove news tu come stai? A parte i malesseri chissà come camminerai sulle nuvole
La prossima visa sarà tra 3 settimane per capire se hanno resistito entrambi e quindi come procedere. La gine li ha chiamati fratelli-gemelli: in sostanza hanno ognuno il suo sacco amniotico e molto probabilmente derivano da una doppia ovulazione quindi dovrebbero essere geneticamente diversi, in più rare occasioni invece sono geneticamente identici poiché arrivano dallo stesso ovulo fecondato che si è diviso prestissimo creando i due sacchi. Nella famiglia di mio nonno sono da generazioni tutti gemelli e maschio femmina quindi genticamente diversi... Un maschio e una femmina sarebbe un sogno Ma l'importante ora è vedere come procede e sperare che tutto vada per il meglio La gine mi ha aumentato le dosi di acido folico per ovvie ragiovi e sono dunque passata da folina a profolic e in più ho iniziato a prendere il multicentrum sperando mi tiri un po' su, piano piano cmq andrà sempre meglio ne sono sicura
Ah ecco, avevi già gemelli eterozigoti in famiglia perchè, da quanto sapevo, la doppia ovulazione è spesso ereditaria! Spero vada tutto per il meglio e che vadano avanti entrambi! Cerca di non strapazzarti, ok?
Ebbene sì li ho in famiglia... Non direttamente tra i discendenti di mio nonno ma dei suoi fratelli/sorelle sì Assolutamente non ho alcuna intenzione di strapazzarmi, oggi lo diró alla mia capa e la avviseró che potrebbe capitare che staró a casa anche perché purtroppo il mio lavoro nn posso farlo stando davanti a un pc...
ahahahha grande ste!!!! Che belli i gemelli!!! Ma fammi capire....nella tua famiglia i gemelli sono nella discendneza dei fratelli dei nonni, ma non direttamente?m Te lo chiedo perchè anche nella famiglia di mio padre è così....i suoi zii e cugini hanno avuto gemelli, tranne la discendenza di mio nonno
Ma che notizia!!!!! Oh in Turchia hai fatto proprio una caccia proficua!!! Ora devi pensare a non strapazzarti troppo, quindi il lavoro passa decisamente in secondo piano! Quì ci sono due cuccioletti da crescere!!! Sarebbe proprio il massimo se fossero maschietto e famminuccia!!!
P.s. Quando chiami il cartomante e gli dici di darsi all'ippica?!