Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! Translucenza..

Messaggioda pinkie » 22/08/2014, 20:44

nica ha scritto:
pinkie ha scritto:Ole per la tn!! :pon pon: che bello leggere che il distacco è sparitoooooooo!!!

Siii!!! certo non capisco il perché delle perdite fino a pochi giorni fa, ma magari erano gli ultimi rimasugli ad andar via!
Devo anche dire che 3-4 giorni mi sento proprio bene rispetto agli ultimi due mesi.. che siano finiti i guai?!?! :affetto: :affetto: credo proprio di sì

:pon pon: :pon pon: io devo dire che ho fatto circa 15/20gg a sentirmi davvero bene e in forma tra la fine del terzo mese e quest'ultimo periodo... diciamo piu o meno tutto il 4 mese che faccio prima :imbarazzato: adesso devo dire che sono un po acciaccata soprattutto di sera (gambe gonfie - schiena dolente) e purtroppo sta tornando la difficoltà a dormire... le ultime due notti sveglia dalle 4 del mattino... :testate:
qua e la leggevo che comunque dal terzo mese tanti fastidi spariscono, si vive un periodo di pace.. e poi possono presentarsi fastidi di altro genere come nel mio caso le gambe gonfie dopo una passeggiata .. ma fa tutto parte del pacchetto :ok: :baby:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! esito tn

Messaggioda nica » 23/08/2014, 8:27

@pinkie, gambe gonfie e schiena dolorante purtroppo fanno parte del pacchetto, hai proprio ragione! :ok:
Spero di avere anch'io un mese di "grazia"l come quest'ultima settimana, così da godermi un po' il pancino senza pensieri! Buon proseguimento di vancaza :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! 13+1

Messaggioda nica » 28/08/2014, 7:49

Festeggiamenti di fine primo trimestre (oggi 13+1 se i miei conti sono giusti):
:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Prossimo obiettivo la 16 settimana senza alcun fastidio né perdita... Mi raccomando scricciolino! :cuore:

Per quanto riguarda il sesso, io ero convintissima che fosse maschio... Ma negli ultimi tempi ho una sensazione diversa :si si:
Invece, il mio fidanzato ha sempre creduto in una femmina e dopo l'eco della tn dice che il viso è da maschio.. Non ci metteremo mai d'accordo! :lol:
nica

Messaggioda onda » 28/08/2014, 9:47

Come si fa a capire dal viso di un feto se è mascio o femmina!?!?! :shock: Non si capisce neanche quando sono appena nati!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque maschio o femmina è uguale!In ogni caso sono da spupazzare!!! :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 28/08/2014, 9:51

onda ha scritto:Come si fa a capire dal viso di un feto se è mascio o femmina!?!?! :shock:

è esattamente ciò che gli ho detto anch'io!! :lol: :lol: saranno sensazioni anche le sue!!
a me basta che sia sano/a e stia bene, però il toto-sesso è iniziato con il relativo toto-nomi :P
nica

Messaggioda paoletta79 » 28/08/2014, 10:06

Bene Nica.... sono felice che il primo traguardo sia stato raggiunto!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Per il sesso..... presto lo saprete e sia che sia maschio che sia femmina vi commuoverete entrambi quando ve lo diranno e magicamente diventera' il sesso che preferivate e non lo cambiereste per nulla al mondo..... sara' bellissimo, vedrai!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda stechicca » 28/08/2014, 10:09

congratulazioniiiiiiiiii per il raggiungimento di questo importantissimo traguardo :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda onda » 28/08/2014, 10:15

paoletta79 ha scritto:Per il sesso..... presto lo saprete e sia che sia maschio che sia femmina vi commuoverete entrambi quando ve lo diranno e magicamente diventera' il sesso che preferivate e non lo cambiereste per nulla al mondo..... sara' bellissimo, vedrai!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

:affetto: :affetto: :affetto:

Quali sono i candidati al toto nomi?
Dalle vostre parti si usa rinnovare i nonni?
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda nica » 28/08/2014, 10:59

onda ha scritto:Invece mi commuove il fatto che ti piace il nome Lidia perchè non mi dicono spesso che ho un bel nome :imbarazzato: io lo adoro, ma devo ammettere che non è molto comune! :(

oooooh :o :o non lo sapevo!! io lo trovo davvero un bel nome e anche poco comune (non vorrei che il pupo/a si trovasse in classe con altri 4-5 omonimi!)

Anch'io sono per i nomi corti, però da maschietto non riesco a trovarne tanti (ma confesso che non ho ancora spulciato quei siti, sicuramente qualcosa c'è!) però certi nomi storici come Lorenzo, Leonardo... o anche Enrico (l'avevo dimenticato!) hanno il loro fascino e piacciono al mio lui che è appassionato delle vite degli uomini che hanno fatto la storia!!

Attenderò di conoscere il sesso e poi via alla caccia del nome perfetto!! :si si: :si si:

Ps: tra tutti i nomi femminili, Nadia è l'unico che si ricollega ad una nonna! ;)
nica

Messaggioda onda » 28/08/2014, 11:44

nica ha scritto:oooooh :o :o non lo sapevo!! io lo trovo davvero un bel nome e anche poco comune (non vorrei che il pupo/a si trovasse in classe con altri 4-5 omonimi!)

Eheh :imbarazzato: quì sul forum penso di non averlo mai detto, ma sul gruppo di fb si! ;)
Ti assicuro che di omonimi non ne ho mai trovati!!! :lol:
nica ha scritto:Attenderò di conoscere il sesso e poi via alla caccia del nome perfetto!! :si si: :si si:

:portafortuna: :pon pon: :portafortuna: :pon pon: :portafortuna:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale