Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! "chiuso per ferie"

Messaggioda omnia » 26/08/2014, 20:10

ciao Pinkie! come va ora?? :bacio
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! "chiuso per ferie"

Messaggioda elettra17 » 27/08/2014, 15:05

Il tuo pancino mi fa leggere solo le cose positive!!!(quindi solo degli splendidi acquisti e niente più! :lol: ;) )
Continua così Pinkie!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
elettra17

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! postumi del gg dopo

Messaggioda pinkie » 28/08/2014, 22:12

Ciao tibbine! oggi sono rientrata! in anticipo di un paio di gg sul programma originario... ma che dire.. erano un paio di gg che il tempo aveva cambiato "aria"... e quindi eccoci qua... profumo di casa! Le ferie sono belle.. ma tornare a casa a me piace sempre! :imbarazzato:
Gli amici pelosi sono gia qui con noi... la casa non è poi un gran caos, anzi! abbiamo messo via gia il grosso delle cose...
che altro aggiungere?!? non ho trovato la casa occupata, derubata, allagata o infuocata.. direi che è andata alla grande! :mrgreen:
Io e Pulcino :cuore: cresciamo insieme.. giorno dopo giorno :affetto: sono sempre qui che aspetto che si faccia finalmente sentire.. ma a quanto pare a 18+2 ancora fa il prezioso.............. :affetto: :imbarazzato: :cuore:
In generale stiamo bene... l'influenza di cui vi parlavo è durata proprio un paio di gg e non mi ha per nulla trattenuta dal mettermi comunque al sole in spiaggia... soprattutto perchè niente febbre... (herpes a parte... ) quindi: perchè rinchiudersi in casa no!??!
Devo dire che negli ultimi 3/4gg è tornata la nausea... che sia prima del pasto o dopo il cappuccino.... :no no:
Lunedi farò le analisi delle urine e il controllo della toxo; chiamerò anche la mia gine che voleva rivederci post rientro ferie e penso che gia nella prossima settimana riuscirà a inserirmi in agenda... :ok: Dopodiche non resta che attendere il 19/sett per la morfologica! :affetto:
Questo weekend sarà all'insegna della tranquillità... poi dal prossimo cominciamo a liberare un po la cameretta.. che ora è lo studio del grande capo ;) i muri mi aspettano!!!! :pon pon: ma soprattutto... dalla metà/fine settembre aspettiamo l'arrivo della cameretta :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 29/08/2014, 7:18

18+2!! :pon pon: :pon pon: il tempo vola Pinkie! ricordo i tuo positivo come se fosse stato pochi giorni fa e tra un po' arrivi a metà percorso!! :si si:
chissà che emozione sfrattare il grande capo :P e iniziare a sistemare la stanzetta! :affetto: :affetto: :affetto:
Peccato per il rientro anticipato ma se il tempo era inclemente, tanto vale riabbracciare i pelosetti!! non so come hai fatto senza! io ho il cuore spezzato già quando lo lascio a casa per la spesa.. lo immagino con il broncio e gli occhioni pieni di lacrime ad attenderci dietro la porta :roll: :roll: (ma magari è tutta tattica del mio diavoletto per farci sentire in colpa!)
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda paoletta79 » 29/08/2014, 7:32

Bentornata anche a te Pinkie!
Ci sei mancata tantissimo! Sono contenta di sentirti bene e in salute...... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda cip » 29/08/2014, 8:08

Tornata anche te in anticipo :lol: sincronizzate come sempre :lol: :lol:

Bentornata Pinkie :pon pon: :pon pon: :pon pon: sono felice le vacanze siano andate bene, che crescete felici e sereni...e non vedo l'ora di leggere dei progressi della cameretta :affetto: :affetto:
Sarà bellissimo :si si: :cuore: :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda onda » 29/08/2014, 9:02

Bentornata!!! :pon pon:
Si, le vacanze sono sempre belle, ma... "casa dolce casa" :imbarazzato:
Chi sa che feste vi hanno fatto i pelosetti quando siete andati a prenderli! :affetto:

Questo è un messaggio per Pulcino, Pinkie tu non leggere, è una cosa tra me e lui! ;) :
"Ciao Pulcino, bentornato a casa anche a te! :pon pon: Volevo insegnarti un gioco carinissimo da fare lì nella pancia della mamy quando non hai niente da fare... :si si:
Si chiama "il gioco dei calci"! E' molto semplice: devi solo tirare dei piccoli calcetti alla mamy quando lei meno se l'aspetta! Vedrai che ridere!!! Lei si bloccherà :shock: e sarà incerta su quello che ha sentito :dubbioso: , poi si rilasserà di nuovo e tu vai con il secondo calcetto! :pon pon: A quel punto lei si agiterà :o , riderà :lol: , forse piangerà di gioia e correrà dal papy a raccontargli tutto :corro felice: ! Il divertimento è assicurato :ok: ! Prova e vedrai!!! :bacio "
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 29/08/2014, 9:06

ciao ragazze! :cuore:
@nica... gia il gg che li ho portati in pensione in mancavano.......... ho fatto le vacanze ha chiamare ogni 4/5gg max per avere loro notizie.. mi avranno presa per pazza?!?!? ;) ma so che è un posto ottimo per i ns pelosetti e quindi li porto sempre con molta fiducia e serenità... :si si: la cosa divertente è che mi metteva il vivavoce cosi potevo chiamare il cane e lui mi abbaiava!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a modo suo anche lui porgeva i saluti :lol:
@cip... io e te siamo state separate alla nascita o giu di li.. qualcosa nell'universo è accaduto perchè viaggiamo cosi spesso in sincro che ci sarebbe quasi da preoccuparsi! ;) :imbarazzato: :cuore:
@paoletta.. grazie dei saluti e di nuovo :portafortuna: per il tuo positivo di oggi!!!
@ondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: ho sbirciato il messaggio per Pulcino.. piccolino gliel'ho dovuto leggere altrimenti come fa? :lol: ;) speriamo che ti ascolti... sono qui che fremo!!!! :imbarazzato:

questione cameretta! qua il progetto è impellente e devo iniziare a darci dentro... comunque dal prossimo weekend :affetto:
tra l'altro mio marito è attanagliato dal dubbio che piu che un Pulcino.. qui ci sia una Pulcina... me lo ha confidato nei gg scorsi... da circa una decina di gg non è cosi certo che sia un maschietto... :mrgreen: e quindi il progetto camera su alcune cosine sarà in stand-by in attesa della conferma ecografica..... ci sarà da ridere!!! ;) se è femmina mio marito mi sviene.... :D
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda nica » 29/08/2014, 9:17

pinkie ha scritto:@nica... gia il gg che li ho portati in pensione in mancavano.......... ho fatto le vacanze ha chiamare ogni 4/5gg max per avere loro notizie.. mi avranno presa per pazza?!?!? ;) ma so che è un posto ottimo per i ns pelosetti e quindi li porto sempre con molta fiducia e serenità... :si si: la cosa divertente è che mi metteva il vivavoce cosi potevo chiamare il cane e lui mi abbaiava!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a modo suo anche lui porgeva i saluti :lol:

:lol: :lol: :lol: io avrei fatto lo stesso!! pensa che già metto in vivavoce mia madre e lo faccio chiamare/salutare!!
prima o poi dovrò lasciarlo (non lo porterei mai in aereo) ma, per fortuna, c'è la nonnina che lo terrebbe volentieri ma per ora è sempre stato con me e ho grandi difficoltà ad immaginarci separati :oops: :oops:

pinkie ha scritto:se è femmina mio marito mi sviene.... :D

:cuore: :cuore: sarà contentissimo lo stesso! manca poco per scoprirlo!

Ieri leggevo degli articoli sulla Nub theory (cioè la previsione maschio/femmina in base alle eco della tn) ma nella mia ecografia non si vede nulla. Ho sbirciato le vostre su facebook: in base a quella teoria, il piccolo di Blade è indiscutibilmente femmina, il tuo non mi è chiaro (io avrei detto femmina ma se il medico ha detto il contrario magari ha visto qualcosa di più)
edit: a riguardarla oggi forse è maschietto! però non so quanto sia valida come teoria.. la metterei allo stesso piano dei vari calendari cinesi-lunari
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 29/08/2014, 9:26

pinkie ha scritto:@ondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: ho sbirciato il messaggio per Pulcino.. piccolino gliel'ho dovuto leggere altrimenti come fa? :lol: ;) speriamo che ti ascolti... sono qui che fremo!!!! :imbarazzato:

:lol: :lol: :lol: Fremi, fremi... vedrai che emozione appena lui impara il gioco!!! ;)

pinkie ha scritto:tra l'altro mio marito è attanagliato dal dubbio che piu che un Pulcino.. qui ci sia una Pulcina... me lo ha confidato nei gg scorsi... da circa una decina di gg non è cosi certo che sia un maschietto... :mrgreen: e quindi il progetto camera su alcune cosine sarà in stand-by in attesa della conferma ecografica..... ci sarà da ridere!!! ;) se è femmina mio marito mi sviene.... :D

:lol: :lol: :lol: Poverino!!! Perchè sviene? Ha qualche preferenza o ha paura di restare in minoranza in casa? :D
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale