Oggi sono tornata al lavoro dopo 3 settimane di stop: non mi ricordo quasi neanche come si usa il PC!

Le mie vacanze sono letteralmente volate... questo però significa che sta cominciando un "nuovo anno" e, visto che sono in vena di programmi e propositi, il mio obiettivo a breve termine per gli ultimi mesi del 2014 è uno solo: acciuffare una certa pennuta che porta fagottini alle famiglie che li desiderano tanto. Che sia la natura o la PMA a portarla da me, la ciko ormai è circondata: dovrà arrendersi e venire fuori con le ali in alto!

Apro il mio thread di questo ciclo ormai all'11 pm, in scioltezza... ho deciso di segnare solo le tb e i compitini e compilare il mio grafico senza dare ascolto ai fantasintomi che, oramai l'ho capito, mi creo diversi ogni mese per poi restarci doppiamente male all'arrivo delle rosse. Ho capito che solo la tb non mente mai perchè segue delle precise regole, mentre l'ascolto quasi ossessivo dei sintomi crea solo stress ed è l'ultima cosa di cui ho bisogno in questo momento.
Ho fatto finalmente

Ho letto che molte donne oltre i 35 anni hanno anche solo 2 o 3 follicoli IN TUTTO: io ne ho 24, direi che va bene sì!
Quando le ho chiesto una conferma del fatto che io sia "normale" a livello riproduttivo (tuba mancante a parte, ovviamente...

Adesso resta solo l'incognita sullo spermiogramma del maritino... Ha dovuto rifarlo (lo stesso giorno della mia eco, siamo riusciti ad ottimizzare, mettendo i 2 esami lo stesso giorno, che

Abbiamo quasi finito con le analisi che ci hanno richiesto: il 18 settembre arrivano i risultati degli esami genetici e poi finalmente potremo prendere appuntamento per presentare il dossier alla dott.ssa del centro PMA... ci vuole tanta pazienza, ormai me ne sono fatta una ragione...
Nel frattempo la caccia "tradizionale" alla cicogna continua... non mi arrendo...