Ciao tibbine! oggi sono rientrata! in anticipo di un paio di gg sul programma originario... ma che dire.. erano un paio di gg che il tempo aveva cambiato "aria"... e quindi eccoci qua... profumo di casa! Le ferie sono belle.. ma tornare a casa a me piace sempre!
Gli amici pelosi sono gia qui con noi... la casa non è poi un gran caos, anzi! abbiamo messo via gia il grosso delle cose...
che altro aggiungere?!? non ho trovato la casa occupata, derubata, allagata o infuocata.. direi che è andata alla grande!
Io e Pulcino
cresciamo insieme.. giorno dopo giorno
sono sempre qui che aspetto che si faccia finalmente sentire.. ma a quanto pare a 18+2 ancora fa il prezioso..............
In generale stiamo bene... l'influenza di cui vi parlavo è durata proprio un paio di gg e non mi ha per nulla trattenuta dal mettermi comunque al sole in spiaggia... soprattutto perchè niente febbre... (herpes a parte... ) quindi: perchè rinchiudersi in casa no!??!
Devo dire che negli ultimi 3/4gg è tornata la nausea... che sia prima del pasto o dopo il cappuccino....
Lunedi farò le analisi delle urine e il controllo della toxo; chiamerò anche la mia gine che voleva rivederci post rientro ferie e penso che gia nella prossima settimana riuscirà a inserirmi in agenda...
Dopodiche non resta che attendere il 19/sett per la morfologica!
Questo weekend sarà all'insegna della tranquillità... poi dal prossimo cominciamo a liberare un po la cameretta.. che ora è lo studio del grande capo
i muri mi aspettano!!!!
ma soprattutto... dalla metà/fine settembre aspettiamo l'arrivo della cameretta