Lara - ciclo del 5/08/2014-

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara ciclo del 5/08/2014 help!

Messaggioda onda » 25/08/2014, 13:53

Ancora niente ovo... lo sick di oggi com'è? Il mese scorso segni due positivi...
Comunque penso che ci siamo... rullino i tamburi e voi compitiniiiiiii! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lara » 25/08/2014, 19:34

[quote="onda"]Ancora niente ovo... lo sick di oggi com'è? Il mese scorso segni due positivi...
Comunque penso che ci siamo... rullino i tamburi e voi compitiniiiiiii! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:[/quo

Sullo stik di oggi la linea è bella viva come colore, ma meno di ieri decisamente...il mese scorso ho messo 2 positivi perchè per 2 giorni ho avuto stik uguali :roll:
comunque cavolo da stamattina è sorto un problema...la candida!!! si è ripresentata anche questo mese vicino all'ovulazione!!
però mentre il mese scorso l'ho avuta qualche giorno dopo l'ovo, questa volta è prima, come faccio con i compitini?!??!
cioè, posso resistere per 2 giorni e non mettere niente però non vorrei che gli spermini entrano in un ambiente sfavorevole morissero tutti... :testate:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 26/08/2014, 11:19

Perchè pensi sia candida?
Forse è solo una sensibilizzazione agli sbalzi ormonali dovuti all'ovulazione!
Io ho sofferto di candida recidiva e quando ce l'avevo era perenne! Prurito e perdite indipendentemente dal periodo del ciclo!
Ora la candida è passata, ma mi è rimasta una sensibilizzazione che nel mio caso si presenta appena dopo le rosse per un paio di giorni con un pò di prurito e qualche perdita, uso un sapone intimo e una crema al Thea tree oil e sto meglio! :ok:
Tu cosa usi? Degli ovuli?
:incrocini: :incrocini: :incrocini: Per il tuo ovetto che sta spingendo per venire fuori! Dai ovetto che ce la fai!!! :pon pon:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda lara » 26/08/2014, 19:38

onda ha scritto:Perchè pensi sia candida?
Forse è solo una sensibilizzazione agli sbalzi ormonali dovuti all'ovulazione!
Io ho sofferto di candida recidiva e quando ce l'avevo era perenne! Prurito e perdite indipendentemente dal periodo del ciclo!
Ora la candida è passata, ma mi è rimasta una sensibilizzazione che nel mio caso si presenta appena dopo le rosse per un paio di giorni con un pò di prurito e qualche perdita, uso un sapone intimo e una crema al Thea tree oil e sto meglio! :ok:
Tu cosa usi? Degli ovuli?
:incrocini: :incrocini: :incrocini: Per il tuo ovetto che sta spingendo per venire fuori! Dai ovetto che ce la fai!!! :pon pon:

Sono sicura che sia candida perchè anche io un paio di anni fa ho avuto delle recidive e mi tornava ogni mese prima del mestruo!!! per cui la conosco benissimo...comunque la gine mi ha detto di fare risciacqui con il bicarbonato e usare una spuna che si chiamaVIDERMINA CLX e poi ha aggiunto di avere rapporti che l'importante è rimanere incinta!
sinceramente però non ce la faccio proprio oggi...mi fa troppo fastidio, un prurito terribile!! :testate:
e poi penso di avr ovulato ieri..e comunque se non fosse e ovulassi oggi pace, non voglio impazzire e forzarmi a fare cose che non mi sento.

lara

Messaggioda omnia » 26/08/2014, 20:13

Infatti, non fare le cose per forza!
il mio gine mi consigliò di lasciare la "zona" laggiù intatta, niente lavaggi.. lavande ecc.. si rischia di peggiorare l'ambiente per i :spermino: . Però appunto se è candida andrebbe eliminata! :taglio:
Fai i tuoi lavaggi ma quando sei sotto ovo io smetterei qualche giorno! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 27/08/2014, 9:35

I lavaggi con il bicarbonato fanno bene anche alla caccia alla cicogna perchè la candida rende più acido l'ambiente vaginale.
Gli spermini, invece, vivono in un ambiente basico e il bicarbonato aiuta l'ambiente vaginale a deacidificarsi!
Infatti molte donne, per aumentare le probabilità di concepire, sotto ovo, fanno lavande di bicarbonato (pur non soffrendo di candida), in questo modo però vanno ad alterare il naturale ph vaginale favorendo l'attacco di batteri esterni!
Per i rapporti fai bene a non averne se non te la senti! La serenità è la prima cosa! :cuore:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda pinkie » 28/08/2014, 22:39

passo per salutare il tuo ovetto che anche questo mese senza stimolazioni ci ha sorpreso con una presenza al 21pm! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda lara » 29/08/2014, 9:27

pinkie ha scritto:passo per salutare il tuo ovetto che anche questo mese senza stimolazioni ci ha sorpreso con una presenza al 21pm! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Grazie Pinkie, e bentornata! ;)
si anche io sono molto soddisfatta del mio andamento, vedo che il mio corpo sta funzionando e questo è non da poco!!
ho solo un piccolo dubbio...potrebbe essere che il giorno dell'ovulazione sia sbagliato dove l'ho messo e che sia invece il giorno dopo? :roll: ci ho pensato in questi giorni, cioè la tb del 20 pm l'ho messa poco attendibile perchè la sera prima ho festeggiato il mio compleanno e ho un pò bevuto; ho notato che quando mi lascio andare con l'alcool il giorno dopo la tb è alta.
Che dici?
:bacio

lara

Messaggioda nica » 29/08/2014, 9:30

Ciao Lara! :ciao:
io lo lascerei lì dov'è perché le due tb precedenti sono davvero lontane dalle tue solite temperature nel pm, quindi alterate una dal sonno discontinuo, l'altra dall'alcol.
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda lara » 29/08/2014, 9:31

nica ha scritto:Ciao Lara! :ciao:
io lo lascerei lì dov'è perché le due tb precedenti sono davvero lontane dalle tue solite temperature nel pm, quindi alterate una dal sonno discontinuo, l'altra dall'alcol.
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

hihihihi detta così sembro un'alcolizzata!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo nica! grazie del consiglio!!
:bacio

lara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale