Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! postumi del gg dopo

Messaggioda manusardegna » 29/08/2014, 10:18

pinky affidati al calendario cinese!! con me ha azzeccato più del ginecologooo ahhahah :lol:
manusardegna

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 29/08/2014, 10:41

Nica.. fosse per me i pelosi li avrei portati sempre e comunque con me.. ma in casa dai miei suoceri c'era gia uno dei loro cani.. il grosso lo hanno messo in pensione con il mio... e la micia con un appartamento al piano terra e non abituata all'esterno non mi sono affatto fidata.. ma mi sono mancanti tanto!!!
Tutta la notte la micia ha dormito raggomitolata vicino la mia pancia... e il cane steso con la testa sul cuscino dal lato di mio marito.. ahahahhaha tra panza, animali e maritone il letto all'improvviso era molto ma molto stretto :cuoricol:

Questione maschio o femmina.. è chiaro che è assolutamente indifferente, ma mio marito ha sempre detto "sarà maschio" .. poi ha avuto la conferma con la tn (diciamo al 70% ;) ) e io ho sempre pensato femmina.... Poi stando al mare lui ha visto tutte queste principesse che coccolavano il loro papà e mi ha detto: "sarei stato felice anche con una bimba.. sono dolcissime" (e li ti sciogli :cuore: ).. da li gli è iniziato questa sensazione, dice che è una cosa di pancia... ( :roll: ) ... il fatto che sviene è in primis perchè fino a 18anni non la fa uscire di casa... (e forse anche dopo!!!! :mrgreen: ) e secondo perchè se era femmina gli avevo fatto promettere di dipingere il soffitto di rosa, mentre con il maschietto sarebbe rimasto bianco... ahahhahahahahahahhahahahhahaah gli viene gia male! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma nica.. sta cosa del maschio e femmina la vedi in base all'eco? cioè alla sagoma del pupo? :dubbioso:
Calendario cinese: maschio
Calendario maya: femmina
Calendario lunare: femmina
Ecografia Tn: maschio
come la mettiamo....... ?!?!? :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 29/08/2014, 10:48

pinkie ha scritto:sta cosa del maschio e femmina la vedi in base all'eco? cioè alla sagoma del pupo? :dubbioso: :

E' una teoria americana ma ho trovato delle spiegazioni anche in italiano, ad esempio qui:
http://www.periodofertile.it/gravidanza ... ecocemente
Non so quanto sia valida come teoria e la considero alla stregua dei vari calendari, ma mi piaceva come idea per sognare un po' (solo che nella mia eco non si vede sigh)

Tutta la notte la micia ha dormito raggomitolata vicino la mia pancia... e il cane steso con la testa sul cuscino dal lato di mio marito.. ahahahhaha tra panza, animali e maritone il letto all'improvviso era molto ma molto stretto :cuoricol:

ti serve un lettone più grande!! :mrgreen: :mrgreen:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 29/08/2014, 11:14

grazie del link! :ok:
allora ho provato a confrontare queste due eco con la mia.. ma devo dire che non mi viene facile intanto perchè passa la riga della misurazione del crl (lunghezza fetale) e poi perchè la gambetta di Pulcino non è cosi definita come nell'eco di dimostrazione del sito quindi ho il dubbio.......
Se io guardo come dicono loro vedo la sporgenza orrizzontale.. cito il sito
Come vedete nella bimba la protuberanza è praticamente orizzontale mentre nel maschietto forma un piccolo angolo

quindi penserei femmina :imbarazzato: che poi.... vedremo che succede al 19settembre :imbarazzato:

Immagine

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda nica » 29/08/2014, 11:21

quindi penserei femmina :imbarazzato:

anche a me sembra femmina.. chissà! :affetto: :affetto:
magari ha ragione tuo marito e dovrete tenere chiusa in casa questa creaturina fino ai 18 anni!! :mrgreen:
nica

Messaggioda pinkie » 29/08/2014, 11:40

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: staremo a vedere... manca cosi poco che "quasi" non fa differenza .... quasi eh?!?!?!?!? :lol: :imbarazzato: :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda nica » 29/08/2014, 11:43

pinkie ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: staremo a vedere... manca cosi poco che "quasi" non fa differenza .... quasi eh?!?!?!?!? :lol: :imbarazzato: :cuore:

:lol: :lol: invece fa la differenza, eccome! io sono già in fase "curiosità morbosa" ;) ..da qui spuntano questi link e le ricerche più assurde per capire il sesso!
nica

Messaggioda pinkie » 29/08/2014, 11:45

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io mi sono trattenuta dall'acquistare qualsiasi cosa... eccetto il discorso cameretta/trio che siamo rimasti neutri.............. :imbarazzato:
abbiamo preso due tutine azzurre il gg della tn e impacchettate per i miei suoceri... ma se è femmina: siamo rovinati!!!! :mrgreen: ci sono troppe cose da comprareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :affetto:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda nica » 29/08/2014, 11:54

pinkie ha scritto:abbiamo preso due tutine azzurre il gg della tn e impacchettate per i miei suoceri... ma se è femmina: siamo rovinati!!!! :mrgreen: ci sono troppe cose da comprareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :affetto:

:lol: :lol: :lol: beh, una bimba con una tutina azzurra non è poi così terribile (magari il contrario, no :no no: tutina rosa su maschietto)
Già ti immagino dopo la morfologica a comprare oggetti e vestitini in tinta!! :affetto: :affetto:
nica

Messaggioda pinkie » 29/08/2014, 11:56

ah si.. sicuramente le tutine gia acquistate (sono solo due alla fine) le recuperi senza grossi problemi. ;) :ok:
e non mi farò nessun problema a fare qualche acquisto total blue o total pink! il neutro è bello... ma insomma.... vogliamo sfoggiare la tinta giusta o no?!??! :mrgreen: :mrgreen:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale