Ah guarda pure io sono di quelle che non vorrebbero sapere prima il sesso del bimbo, penso che sarebbe carino avere la sorpresa nel momento del parto, visto che è un momento così speciale! Poi mi conosco anche e so che passerei nove mesi tormentata dalla curiosità

Per ora il mio ragazzo è d'accordo con me, si vedrà poi!
Capisco il tuo ragionamento! Più in là va la scadenza, più probabilità hai che parta tutto da solo, e ti auguro che sia così

Però trovo anche giusto che ci sia una data prevista perchè purtroppo non siamo macchine perfette e a volte qualcosa si inceppa, anche se si spera sempre che non succeda

Ma ci penserai a tempo debito!
Ti sento molto affine a me, abbiamo idee molto simili. Sto frequentando l'università perchè mi piace e spero che mi dia tante possibilità, ma so da vario tempo che nelle mie priorità di vita c'è la maternità, e se questo vorrà dire fare un lavoro diverso da quello per cui sto studiando, o rinunciare a qualcosa, non sarà la fine del mondo. Per ora le cose stanno andando bene, e anche abbastanza in fretta, quindi io mi lamento solo perchè sono una persona impaziente
Anch'io penso di aver incontrato l'uomo della mia vita molto presto, ci siamo conosciuti che avevo 15 anni anche se per vari motivi ci siamo allontanati, ma poi ci siamo ritrovati che io ne avevo 18 e lui 19, e siamo ancora qui nonostante varie difficoltà che si sono presentate, che ci hanno fatto crescere molto e che mi fanno pensare che tutto questo non sia un caso.
Forse mi sono fatta prendere un po' la mano, ho scritto tantissimo come mio solito

Ma almeno qui mi sembra di poter parlare di certe cose senza che mi guardino strano tutti perchè è troppo persto per pensare ai figli (che è vero, ma il fatto che io voglia ancora aspettare non vuol dire che non posso pensarci

)