Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - Finalmente POSITIVO

Messaggioda cip » 29/08/2014, 10:10

:felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Paoletta sono felicissima :affetto: :affetto: :affetto: Anche io ho fatto il test alle 4 e poi...come si fa a chiudere occhio?! :lol: :lol:
Andrà tutto bene e noi facciamo il tifo per te :pon pon: :pon pon: :pon pon: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda paoletta79 » 29/08/2014, 10:21

Ragazze (e ragazzo) grazie di cuore per i vostri auguri!!!
:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

E' ancora difficile da credere ma ho gia' parlato con la mia manager, e' troppo tenera.... aveva le lacrime agli occhi..... oddio non posso scrivere queste cose perche' mi commuovo e mi faccio beccare subito in uffcio! :lol: :lol: :lol:
Ed ho informato la safety manager che incontrero' oggi per fare il risk assesment (e' importantissimo che io smetta subito di fare alcune cose e di usare alcuni reagenti)..... dopo il primo scan (6-8 settimane) lo diro' agli altri manager (perche' a volte collaboro con loro e dovro' dirlo)..... poi aspettero' per dirlo agli altri.......

Comunque oggi dovrei riuscire a prendere appuntamento con il medico di base (che mi mettera' in contatto con le ostetriche x es sangue ed urine), e contattero' il team che mi aveva seguita con le gemelline perche' mi avevano detto di andare a fare un'eco a 6-8 settimane x vedere se il Piccolino/a e' una o se sono ancora gemelli ( come tutte ho 1/100 possibilita' che siano gemelli monozigoti, ma per fattore ereditario potrebbero essere gemelli eterozigoti). Io :preghiera: :preghiera: :preghiera: che sia uno solo!!!

Ah, non vi ho detto... mio marito e' felicissimo e naturalmente ha incominciato abaciare la mia pancia :affetto: :affetto: :affetto: Pensate che oggi mi ha anche lasciato la macchina per non farmi farei miei soliti 2km di camminata... che ho fatto lo stesso (ho preferito camminare..... fino a che si puo'!) ;)

onda ha scritto:Paolettaaaaaaaaa!!!!
- sarà per lo scoiattolo chiama "botta di cul@" :felicissimo:
- sarà per le fochine tenere e dolci :affetto:
- sarà perchè te l'avevo detto che il tuo ovetto fortunato sarebbe stato made in Italy (o con l'impianto made in Italy)!!! :cuore:

Ps: rubo le piumette!!!!

Io credo che sia stato lo scoiattolo e credo che dovrei cedere l'immagine a tutte voi....
Onda io e te non tanti mesi fa avevamo fatto un patto ti ricordi? Io ho tenuto fede quindi adesso tocca a te...... Ti regalo una borsa piena di piumette ... :portafortuna: :portafortuna:

@Ermione: ieri mi hai fatto un augurio veramente grande e mi aspetto di vedere prestissimo un positivo anche sul tuo topic....

@tutte: vorrei nominare tutte una ad una ma posso riassumere che senza di voi, dalla prima all'ultima non ci sarei riuscita...... voi mi avete aiutata ad uscire dalla depressione, mi siete state vicine durante gli alti e i bassi, soprattutto i bassi.....Mi avete aiutato a ritrovare la serenita' che avevo perso e che era necessaria per beccare la cicogna..... so che sarete ancora qui per me durante tutto il mio percorso.... Siete fantastiche e non avrei mai pensato di trovare Amiche vere su di un forum..... :grazie: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 29/08/2014, 10:32

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: sono tanto felice per te!!! :cuore: :cuore: :cuore: anzi.. direi ENTUSIASTA!!!! :pon pon: abbiamo seguito la tua storia con tanto affetto e ti auguriamo tanta tantissima felicità!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda daya84 » 29/08/2014, 11:55

Paoletta sono strafelice per te....congratulazioni :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 29/08/2014, 12:54

paolettaaaaa!!!! ma cosa leggo :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: positivo :pon pon: :pon pon: :clap clap: ono felicissimaaa!
me lo stavo perdendo...sono stata assente in questi giorni, ma che piacere leggere questo positivo...manda pimette anche qui..finalmente apriamo la caccia ! :bacio :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda Natalia » 29/08/2014, 13:32

Paoletta :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Tantissimi auguri di cuore anche da parte mia! Questa volta andrà sicuramente bene :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 29/08/2014, 13:51

paoletta79 ha scritto:Io credo che sia stato lo scoiattolo e credo che dovrei cedere l'immagine a tutte voi....
Onda io e te non tanti mesi fa avevamo fatto un patto ti ricordi? Io ho tenuto fede quindi adesso tocca a te...... Ti regalo una borsa piena di piumette ... :portafortuna: :portafortuna:

Ora mi commuovo... :imbarazzato:, si, me lo ricordo il patto e non sai (anzi, so che lo sai) quanto vorrei tenervi fede!!! Spero tanto che il destino ci abbia legate in questa cosa e che faccia in modo che io ti segua a ruota! :cuore: :portafortuna:
Sarebbe una gioia immensa essere pancina insieme a te! :bacio
Grazie delle piumette, spero di farne buon uso!!! ;)

paoletta79 ha scritto:@tutte: vorrei nominare tutte una ad una ma posso riassumere che senza di voi, dalla prima all'ultima non ci sarei riuscita...... voi mi avete aiutata ad uscire dalla depressione, mi siete state vicine durante gli alti e i bassi, soprattutto i bassi.....Mi avete aiutato a ritrovare la serenita' che avevo perso e che era necessaria per beccare la cicogna..... so che sarete ancora qui per me durante tutto il mio percorso.... Siete fantastiche e non avrei mai pensato di trovare Amiche vere su di un forum..... :grazie: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Sei una persona stupenda e se hai raggiunto questa vittoria è anche e soprattutto, merito del tuo coraggio e della tua forza! :cuore: Questa mio pensiero vale anche per tuo marito che ti è stato vicino ed è stato forte quanto te! I miei auguri vanno anche a lui, di cuore!
Godetevi questi momenti!!! :cuoricol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lella979 » 29/08/2014, 17:55

Paolettaaaaaaaaaaaa!!!! Lo sapevooooo quanto ho incrociato per te :bacio
Sono strafelice tanti tanti tanti tantissimi auguri di cuore!!! Mandami una bella piumetta ne ho bisogno :)
lella979

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 29/08/2014, 18:22

Ma che bellooooooooooooooooooooooooooooooo! Sono tanto felice per teeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda Pollon » 29/08/2014, 18:22

E me lo sentivo! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale