frajosh -ciclo del 11/9/2014 - arrivate

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh - ciclo del 5/08/14 - endometriosi?

Messaggioda nica » 29/08/2014, 7:31

frajosh ha scritto: Te a che mese sei?

Io sono appena entrata nel quarto mese! :si si: :si si:
ho ancora ben chiari nella mente i ricordi dell'attesa e dei dubbi del po, ma solo a posteriori riesci a capire che quel sintomo era da bimbo in arrivo e non da mestruazioni. Cerca, se riesci, di vivere serenamente questa attesa. Purtroppo la ricerca di sintomi particolari si è rivelata (per tutte) sempre infruttuosa perché non ci sono, anche se è bello sognare/sperare che quel dolorino o l'assenza di quel dolore indichi qualcosa.
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 29/08/2014, 7:46

nica ha scritto:
frajosh ha scritto: Te a che mese sei?

Io sono appena entrata nel quarto mese! :si si: :si si:
ho ancora ben chiari nella mente i ricordi dell'attesa e dei dubbi del po, ma solo a posteriori riesci a capire che quel sintomo era da bimbo in arrivo e non da mestruazioni. Cerca, se riesci, di vivere serenamente questa attesa. Purtroppo la ricerca di sintomi particolari si è rivelata (per tutte) sempre infruttuosa perché non ci sono, anche se è bello sognare/sperare che quel dolorino o l'assenza di quel dolore indichi qualcosa.
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Questa cosa mi tranquillizza molto :si si: ogni mese ho sempre paura del non sintomo :no no: e invece mi hai tranquillizzata :si si: sai già se è maschio o femmina? :affetto:
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda pinkie » 29/08/2014, 11:02

frajosh ha scritto:
Si lo so, purtroppo è troppo presto.. Peró sai,a meno che una donna non lo stia cercando, si ha più o meno sempre un pó d'ansia per la risposta.. Che chiaramente ti darà solo il tempo :disperato: .. Oggi sono nel 6 po' in teoria .. Vediamo in questo giorni cosa succede ..

in realtà oggi sei al 7 po :ok: e il grafico non da dubbi in merito! :zizi:
io direi che devi viverla molto tranquillamente... in post ovo la tb va segnata e lasciata li.. senza pensarci troppo ne al valore in se.. ne al sintomo o a quello che puoi percepire perchè molte volte è la nostra testa e il nostro cuore che vogliono vedere e sentire certe cose. Non ci sono sintomi che ti dicono: impianto avvenuto! Forse..... solo a posteriori e con un test in mano puoi ricondurre certe cose alla gravidanza.. ma anche li è una cosa che lascia il tempo che trova perchè praticamente sempre ogni po (con o senza gravidanza) ha i soliti sintomi delle pre rosse.. anche a gravidanza accertata :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda frajosh » 29/08/2014, 11:55

pinkie ha scritto:
frajosh ha scritto:
Si lo so, purtroppo è troppo presto.. Peró sai,a meno che una donna non lo stia cercando, si ha più o meno sempre un pó d'ansia per la risposta.. Che chiaramente ti darà solo il tempo :disperato: .. Oggi sono nel 6 po' in teoria .. Vediamo in questo giorni cosa succede ..

in realtà oggi sei al 7 po :ok: e il grafico non da dubbi in merito! :zizi:
io direi che devi viverla molto tranquillamente... in post ovo la tb va segnata e lasciata li.. senza pensarci troppo ne al valore in se.. ne al sintomo o a quello che puoi percepire perchè molte volte è la nostra testa e il nostro cuore che vogliono vedere e sentire certe cose. Non ci sono sintomi che ti dicono: impianto avvenuto! Forse..... solo a posteriori e con un test in mano puoi ricondurre certe cose alla gravidanza.. ma anche li è una cosa che lascia il tempo che trova perchè praticamente sempre ogni po (con o senza gravidanza) ha i soliti sintomi delle pre rosse.. anche a gravidanza accertata :si si:

Sono molto scettica, ma allo stesso tempo speranzosa .. E speravo in un sintomo solo per potermi attaccare a qualcosa .. Ma hai ragione sul dover stare tranquilla .. Sai tra i miei problemi di ciclo/flora batterica inesistente/cistiti ecc .. I suoi con gli spermini che vanno a destra e a sinistra anziché dritti :no no: .. Sono molto scettica .. Ma ci spero sempre .. :si si:
frajosh

Messaggioda pinkie » 29/08/2014, 11:57

bisogna sperarci sempre... è giusto che sia cosi! :portafortuna: :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Dubbio

Messaggioda frajosh » 03/09/2014, 11:42

Ciao a tutte :mrgreen:

sono molto ansiosa..non mandatemi a quel paese li.. :mrgreen: sono al 12po .. e di solito puntualmente al 34 giorno 16po arrivano le odiose rosse.. ma calcolando che al 13/14 si potrebbe gia' fare un test.. secondo voi e' meglio aspettare? So che sara' negativo anche sta volta .. cosa dite? anche il mese scorso al 12 po era ancora alta la temperatura.. sembrerebbe mi si abbassi il giorno prima ... :no no: :testate: :disperato:
frajosh

Messaggioda frajosh » 03/09/2014, 11:55

pinkie ha scritto:bisogna sperarci sempre... è giusto che sia cosi! :portafortuna: :si si:

:bacio :bacio :bacio
frajosh

Messaggioda nica » 03/09/2014, 12:00

esatto! sperarci sempre :ok: e poi è davvero presto per demoralizzarsi!
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda paoletta79 » 03/09/2014, 12:04

Fra che cos'e' successo al tuo grafico? non e' piu' cliccabile! :dubbioso:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Re: Dubbio

Messaggioda pinkie » 03/09/2014, 12:04

avevi aperto un topic nuovo a titolo "dubbio"... ho provveduto a spostare qui il tuo messaggio....
un solo tread per ciclo... quando si conclude si apre quello nuovo :zizi:

confermo Paoletta: il tuo grafico non è cliccabile

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale