Paoletta sono felicissima
Anche io ho fatto il test alle 4 e poi...come si fa a chiudere occhio?! Andrà tutto bene e noi facciamo il tifo per te

Anche io ho fatto il test alle 4 e poi...come si fa a chiudere occhio?!

che sia uno solo!!!
Pensate che oggi mi ha anche lasciato la macchina per non farmi farei miei soliti 2km di camminata... che ho fatto lo stesso (ho preferito camminare..... fino a che si puo'!) onda ha scritto:Paolettaaaaaaaaa!!!!
- sarà per lo scoiattolo chiama "botta di cul@"![]()
- sarà per le fochine tenere e dolci![]()
- sarà perchè te l'avevo detto che il tuo ovetto fortunato sarebbe stato made in Italy (o con l'impianto made in Italy)!!!![]()
Ps: rubo le piumette!!!!

sono tanto felice per te!!!
anzi.. direi ENTUSIASTA!!!!
abbiamo seguito la tua storia con tanto affetto e ti auguriamo tanta tantissima felicità!!!

positivo
ono felicissimaaa!

Tantissimi auguri di cuore anche da parte mia! Questa volta andrà sicuramente bene

paoletta79 ha scritto:Io credo che sia stato lo scoiattolo e credo che dovrei cedere l'immagine a tutte voi....
Onda io e te non tanti mesi fa avevamo fatto un patto ti ricordi? Io ho tenuto fede quindi adesso tocca a te...... Ti regalo una borsa piena di piumette ...![]()
![]()
, si, me lo ricordo il patto e non sai (anzi, so che lo sai) quanto vorrei tenervi fede!!! Spero tanto che il destino ci abbia legate in questa cosa e che faccia in modo che io ti segua a ruota!
paoletta79 ha scritto:@tutte: vorrei nominare tutte una ad una ma posso riassumere che senza di voi, dalla prima all'ultima non ci sarei riuscita...... voi mi avete aiutata ad uscire dalla depressione, mi siete state vicine durante gli alti e i bassi, soprattutto i bassi.....Mi avete aiutato a ritrovare la serenita' che avevo perso e che era necessaria per beccare la cicogna..... so che sarete ancora qui per me durante tutto il mio percorso.... Siete fantastiche e non avrei mai pensato di trovare Amiche vere su di un forum.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa mio pensiero vale anche per tuo marito che ti è stato vicino ed è stato forte quanto te! I miei auguri vanno anche a lui, di cuore!