In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
wooow! l'ho visto solo ora! grazie per il risveglio musicale Vale! Nel tardo pomeriggio/sera entro nel mondo nei sogni (anche se sono ancora sveglia).. una stanchezza!!!
ieri pomeriggio mi chiama mio padre dicendomi che ha voglia di vedermi e che deve darmi una cosa... gli dico ok, vieni da me nel pomeriggio! io non ero in formissima x via della cervicale! cmq mi aspettavo arrivassero solo lui e mia madre... invece ci sono anche zia e cugina... sono tutti allegri, e fin qui... poi mia madre dice che sta arrivando mio fratello... allora comincio a preoccuparmi.. a pensare che sia successo qualcosa, brutto o bello non lo so... cmq arriva mio fratello e pure mio zio! insomma l'intero parentado!!! comincio a preoccuparmi e a pensarw le peggio cose..ma sono tutti allegri!? vado in cucina x il caffe... torno in salotto... e trovo seduto sul divano in mezzo agli altri il mio cuginetto di 15 anni che non vedevo da 3 perche vive in puglia!!! e' venuto su con lo zio per un paio di settimane! sono riusciti a farmi una sorpresa questa volta! lui e' uno dei primi bimbi che ho "tenuto" xche mia zia dopo la sua nascita ha sofferto di depressione post-parto e nn se ne occupava...
anche che Ale si sia convinto a fare gli esami..... Ma naturalmente anch'io spero non ci sia bisogno di fare niente.... A me il settimo tentativo ha portato bene..... Spero sia quello fortunato anche per te!
vale811 ha scritto:altra news... Ale ha accettato, se questo mese nn arriva la ciko, di fare lo spermio!!!
mi e' costato 150euro di scarpe da bici!
ma speriamo entrambi che non servira`....
ottimo! Sono sicura anch'io che non servirà ma intanto è già un passo avanti averlo convinto!! così, un mattoncino dietro, l'altro ti togli tutti i dubbi e nel frattempo speriamo che il 7 tentativo sia quello buono anche per te con Cip e Paoletta ha funzionato, con me il 6 tentativo.. insomma da metà anno in poi le statistiche sembrano alzarsi
Vale per aver fatto capitolare Ale!!! Bhè, è stato dietro "sgancio di mazzetta", ma l'importante è i risultato! Ora però vorrei che tu rendessi giustizia al povero Jhonas e ai suoi studi sulla luna... poveretto, mi fa un pò pena, tutti a dire che è un ciarlatano... dai, dagli la possibilità di prendersi una rivincita!!!