In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
stavo per scrivere la stessa cosa! Normalmente non capita, a me personalmente mai .. ma quelle poche volte che l'ho visto qui sul forum era nei grafici che poi si sono rivelati quelli di gravidanza
a me è capitato una volta prima delle rosse però si era presentato insieme allo spotting (anche se era quasi impercettibile!)... filante e rosa praticamente..... quindi non è uguale a quello che ti sta succedendo... spero però sia un buon segno
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Io a marzo al 10 e 11 po' ho avuto muco egg, ma proprio egg! Abbondante..beh, ero incinta! Dopo aver letto del muco di Paoletta mi sono resa conto che in un altro ciclo l'ho segnato..ma il giorno prima anche se non segnato avevo avuto un rapporto! E pensandoci bene il VERO muco egg è bello brillante!!! Speriamo sia un buon segno!!!
Si, stiamo con i piedi per terra Perchè non segni il muco egg? Almeno ti rimane segnato ed è una info importante da avere archiviata
In ogni caso hai già avuto FL da 14 giorni e sappiamo che fino all'ultimo la TB può fare quello che vuole...quindi aspettiamo ancora un po' prima di volare
Ellyric, mi sono accorta che hai già un topic per questo ciclo. Mi raccomando, un solo topic per ciclo, così manteniamo il forum in ordine e tu avrai tutto quello che riguarda questo ciclo insieme. Unisco i due topic!