In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
chissa` che euforia la tua giornata oggi!!! sono proprio contenta per te Paoletta!!! e in piu sei una speranza anche x me... hai avuto un positivo con un ciclo "strano", lo spotting, il negativo al 12po, le tb bassine nel po... ti dico la verita, gia solo x lo spotting io non ci avrei scommesso piu.. e invece??? arrivi tu e ci regali la speranza! anche quando tutto ci gira contro...
Trovo una connessione in croazia, entro al volo nel forum vedere se ci sono novità importanti, sbircio il tuo grafico nonostante tu scriva negativo...poi chiudo. La connessione fa schifo. Ieri rientro...e leggo il positivo nel titolo ma non riesco ad aprire il topic! ora sono in macchina in Italia e finalmente posso gridare CONGRATULAZIONI PAOLETTA!!!!!!!!!!!!!! che gioia questo positivo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ieri non ho avuto nessuna forma di spotting, ne' sulle mutandine, ne' sulla carta ig. Lo so che non vuole dire niente ma mi sento più tranquilla...... Siamo sempre positivissimi! Comunque per ora non mi sembra ancora vero..... Dovrò aspettare la prima eco per realizzare......