Speravo di non aprire un nuovo post ma non si può avere tutto dalla vita!!!
Questo è il nostro 6* tentativo... Magari non sarà l'ultimo ma non si sa mai

Questo mese partiamo con delle grandi novità!!! Ve le elenco:
1) finalmente maritozzo si è convinto a seguire il consiglio della ginecologa di prendere un integratore per migliorare la motilità dei soldatini (il che non guasta anche se lui non ha ancora fatto lo spermiogramma... secondo la gine male non gli farà e chissà che sia la volta buona)
2) so che il mio ovaio sx é policistico e ci stiamo attivando per capire se si può aiutare farmacologicamente con la metformina. Venerdì mattina prelievo per valutare ormoni della riproduzione, cortisolo e insulina. Poi martedì visita con endocrinologo per valutare situazione ovaio policistico e tiroidite autoimmune.
3) su consiglio della ginecologa useremo un gel studiato per favorire la motilità degli spermini in ambiente vaginale... giusto per dargli una bottarella in più!!!
4) ho più dimistichezza con gli stick ovo e questo dovrebbe crearmi meno ansia!
5)il mantra di questo giro é CALMA. Continuo a ripetermi sorridendo che più resto calma più possibilità ho che accada.... perché io VOGLIO DIVENTARE MAMMA e spero di prenderla per il collo la cika... se non a questo giro magari a breve!!!!
Cosa dite... é un bel piano d'attacco???