In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
probabilmente ovetto sganciato... ancora da confermare con altre due temperature alte ma i sintomi ci sono tutti! Ora comincia la modalità del "vada come vada" o del "chi-se-ne..." o del "chiuso per po" o del "Ciclo d'agosto, po mio non ti conosco" :mrgreen: Da oggi in poi non ditemi a che po sono perchè segnerò le tb su un foglio volante e non aprirò più il mio grafico fino alle rosse (o ad altro verdetto ) La prossima settimana forse partirò per qualche giorno... è ancora in dubbio per via del lavoro del maritino... Quindi se questa vacanza si farà, sarà organizzata all'ultimo secondo... vedremo... l'importante è rilassarsi e staccare la spina dal lavoro e da tutto il resto solo io e il mio amore !
ok!!! seguirò il tuo comandamento "Non nominate il Po invano" come se fosse legge! nel frattempo inizio gli incrocini che fanno sempre bene e speriamo che la tecnica del foglietto porti bene anche a te (come è stato per Cip)
Benvenuto Ondovo, spero che tu sia sano e bello e che tu ti faccia prendere dagli che ti stanno dando la caccia!!! Anch'io ti mando tanti ..... Spero che tu riesca andare via qualche giorno.... cosi' sara' piu' facile non pensare al po.....
Brava onda!!! Anch'io questo Po l'ho preso così..non sento nulla perché la mia testa mi dice che il 12 Po faccio il test e quindi dolorini, mininausea, giramenti di testa non significano niente! Io prima pensavo che al 2 Po ci potessero essere dei segnali, ma mi sono ricreduta!! Mi sento incinta anche quando ho il ciclo, quindi... Sono molto più rilassata e questi 4 giorni sono volati!!! Ci sentiamo settimana prossima!!!
Ho letto tutto il tuo topic, tutte le vostre riflessioni...siete splendide donne e vi meritate tutto quello che desiderate, anche solo per l'impegno che ci mettete, la determinazione, la voglia di non arrendersi ma anche per il sostegno che c'è tra di voi! Onda al primo post volevo rispondere ma poi sono dovuta scappare, poi le ferie...in ogni caso quello che volevo augurarti era tutta la serenità del mondo! Ti auguro che questo sia il grafico giusto, da poter sbandierare tra un paio di settimane! E ora non ne parlerò più fino a quando non sarai tu ad aggiornare!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer