paoletta79 ha scritto:Stai tranquilla Ste.... certo ci sono rischi ma con la bicoriale se dovesse succedere qualcosa ad uno dei due bimbi (e spero che tutto vada liscio) l'altro non ne risentirebbe.....
Stai tranquilla comunque che tutto andra' benone....
Fa paura sapere di avere nella pancia due bimbi.... devi pensare a tutto doppio.... passeggino, lettini, vestitini.......
Io non mi ricordo piu' fino a quale settimana, vorrei dire intorno alla 20 ma non ne sono sicura, lo sviluppo dei gemelli e' identico a quello di un bimbo solo, poi rimandono un po' piu' piccolini perche' hanno meno spazio....
In Inghilterra c'e' un'associazione che sostiene le fam che aspettano e che hanno gemelli, si chiama Tamba, magari puoi darci un occhio su internet.... magari puo' aiutarti un po'.....
Sisi voglio stare assolutamente tranquilla per il bene di entrambi i piccolini poi quel che sarà sarà ma è inutile stare ad arrovellarmi e farmi mille paranoie. Per quanto riguarda passeggini etc proprio questo we io e il mio ometto abbiamo buttato un occhio su internet giusto per farci un'idea ma dovrò approfondire perché il passeggino che voglio io mi sa che lo devono amcora inventare però abbiamo anche fatto la lista dei nomi