nica ha scritto:Dimenticavo: ha confermato che non si vede più nessun distacco (ma lo supponevo dati gli slip candidi da qualche settimana) e che il benessere che provo in questo periodo indica proprio che il mio corpo si è stabilizzato (aggiungo io: finalmente!) e ha accettato l'intruso!!
fantastiche notizie!!!
anche a me per la tn e bitest hanno detto la stessa cosa! risultati migliori non potevano venire fuori.... ed è una gran bella soddisfazione sentirlo

stechicca ha scritto:nica ha scritto:Dimenticavo: ha confermato che non si vede più nessun distacco (ma lo supponevo dati gli slip candidi da qualche settimana) e che il benessere che provo in questo periodo indica proprio che il mio corpo si è stabilizzato (aggiungo io: finalmente!) e ha accettato l'intruso!!
Aaaaaaaalieeeeeeen![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io e te possiamo fare una bella rivisitazione in chiave moderna di un Alien vs Esorcist![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in realtà lo è, ma ci metto un po' a scovare nomiglioli teneri....devo carburare!nica ha scritto:stechicca ha scritto:nica ha scritto:Dimenticavo: ha confermato che non si vede più nessun distacco (ma lo supponevo dati gli slip candidi da qualche settimana) e che il benessere che provo in questo periodo indica proprio che il mio corpo si è stabilizzato (aggiungo io: finalmente!) e ha accettato l'intruso!!
Aaaaaaaalieeeeeeen![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io e te possiamo fare una bella rivisitazione in chiave moderna di un Alien vs Esorcist![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alien Vs Esorcist.. non vale!! siete in due contro uno![]()
Povero scricciolino, all'inizio lo chiamavo Microbo, ora sono diventata più affettuosa... tra Intruso e Parassita, so che si sente tanto amato!!![]()
in realtà lo è, ma ci metto un po' a scovare nomiglioli teneri....devo carburare!