ciao raga! ultimi aggiornamenti prima della visita in ospedale dall'anestesista...
la mattina mi capita di avere nausea e vomitare, ma è normale??? può essere un sintomo che ci siamo quasi??? la scadenza è il 28 ... chissà se sarà davvero cosi, anche se ho letto che è difficile che nasca proprio il giorno preciso... qui serve Blade... il concepimento è avvenuto una settimana dopo il teorico 14° giorno è più probabile che ci sia un ritardo che un anticipo vero???
domani o dopo vado in ospedale per l'incontro con l'anestesista, vediamo che dice... ho di nuovo una piccola infezione alle vie urinarie... speriamo non complichi le cose... poi dovrei fare anche i tamponi... ma a cosa servono???
altra news è che sto preparando la valigia ... volevo prendere la piccola ma mi sa che non ci stà tutto! è esagerato prendere la valigiona?? che dite?? oi oi, sono in ansia lo so.. sto iniziando ad avere paura del momento del parto.Aiuto io temo e soffro il dolore in modo assurdo! non vedo l'ora che nasca cosi andranno via tutti i disturbi di asma, tosse , incontinenza, dolori ecc ma poi entro in panico a pensare che la mia vita sarà stravolta!!!! come farò??? raga aiutooooo