frajosh ha scritto:Ciao Framag, piacere di conoscerti..

io non sono molto esperta e sono qui da pochissimo, ma credo che se tu abbia un ciclo regolare potresti fare un test no? sei al 14po giusto?
no è all'inizio del suo po.....
Ciao framag.. ricordo tutto il ns discorso sul progesterone e mi dispiace che il mese scorso non sia andato a buon fine. Ma ti chiedo: prima di sospenderlo hai comunque eseguito un test per verificare l'eventuale stato di gravidanza? in grafico segni negativo al 9po, ma per un test è assolutamente troppo presto... minimo minino il progesterone va sospeso al 12/13po e previo test.
Detto questo questo mese direi che l'ovulazione è avvenuta.. non vedo un grafico troppo ballerino... anzi!
con lo stick positivo del 11pm e sapendo che dal picco si ovula nelle 48h successive io direi che l'ovulazione è avvenuta il giorno dopo, cioè il 12pm con coverline a 36.55.
Scarterei per il conteggio della coverline quel picco anomalo a 36.7 del 9pm. Con il fatto che non segni gli orari di presa della tb non so se è per le ore di sonno dormite, l'ora di presa o altro.. ma in generale si può scartare una tb per la coverline qualora risulti essere una tb anomala rispetto al resto del grafico e quindi la metterei anche con media attendibilità.
Oggi quindi sei al 3 po e puoi cominciare con il progesterone in quanto l'ovulazione come ti dicevo è confermata!

Per il discorso dello spotting dopo la pipi potrebbe essere un "caso": magari una piccola piaghetta che sanguina. Vedi se dura a lungo e valutane l'intensità.. eventualmente lo riferirei alla gine.
Un consiglio: perdite e assunzione di farmaci come il progesterone fossi in te li segnerei sul grafico... cosi come gli orari di presa della tb... perchè per noi che magari dobbiamo lasciarti un commento spesso ci facciamo domande a cui non possiamo trovare una risposta senza dovertelo chiedere direttamente... invece se le info sono tutte sul grafico possiamo risponderti immediatamente e senza tanti giri di parole