E ma qua in italia una roba del genere ma nemmeno con tutto l'oro del mondo, l'ostetrica arrestata dopo 5 minuti
Che meraviglia però

non mi sono nemmeno resa conto che il momento dell'espulsione era in corso fino a che non ho visto il piccolo! una cosa cosi soft ....e poi il papà!!!

pinkie ha scritto:si hai ragione... però WOW !!!!non mi sono nemmeno resa conto che il momento dell'espulsione era in corso fino a che non ho visto il piccolo! una cosa cosi soft ....e poi il papà!!!
![]()
![]()
![]()

ho letto che a 19/20 settimane il piccolo dorme per circa 20h al giorno... quindi questo amore di mamma si sveglia sempre quando "per me" è il momento giusto di stare li con l'orecchio teso.....
siamo gia in sintonia!
e comunque.. un colpetto lo ha dato anche poco fa

pinkie ha scritto:Tutto ciò comprende l'urinocoltura? non l'ho mai fatta in vita mia quindi non ne ho idea!! potrebbe essere un successivo controllo per verificare questa infezione?
avanti così!
e poi attendo istruzioni dalla gine

pinkie ha scritto:allora cibi piccanti e troppo speziati non è proprio la mia.. quasi mangio senza salefigurati il resto
![]()
io ho avuto la cistite un paio di volte nei periodi in cui pranzavo fuori casa troppo spesso e soprattutto di fretta (quindi panini, tavola calda, ecc.).... percepivo prima un istinto ad urinare continuo e dopo dolore/bruciore. Ormai identifico i sintomi e inizio a bere come un elefantino! Nel dubbio, bere tanto vi fa comunque bene!!
non vedo l'ora! mi commuovo già a sentire i vostri racconti