Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! sbammm !!!

Messaggioda stechicca » 02/09/2014, 20:10

Ho visto il video :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E ma qua in italia una roba del genere ma nemmeno con tutto l'oro del mondo, l'ostetrica arrestata dopo 5 minuti :lol: :lol: :lol:
Che meraviglia però :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda pinkie » 02/09/2014, 20:22

si hai ragione... però WOW !!!! :affetto: non mi sono nemmeno resa conto che il momento dell'espulsione era in corso fino a che non ho visto il piccolo! una cosa cosi soft ....e poi il papà!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 02/09/2014, 20:30

pinkie ha scritto:si hai ragione... però WOW !!!! :affetto: non mi sono nemmeno resa conto che il momento dell'espulsione era in corso fino a che non ho visto il piccolo! una cosa cosi soft ....e poi il papà!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Assolutamente, parto da sogno, papà da sogno :affetto: :affetto: :affetto:
Però poi ti confronti con la realtà e una cosa del genere ce la sognamo noi, un uomo del genere giusto uno e l'ha trovato la tizia del video :lol: :lol: :lol:
Beati loro :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda sgallentina » 02/09/2014, 20:41

Bravo pulcino sono delle sensazioni bellissime Pinkie goditele tutte :cuore: :cuore: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda nadietta1983 » 02/09/2014, 21:35

Ma che bello Pinkie! Chissà che emozione! E bravo Pulcino! :cuore: :cuore:
nadietta1983

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! esami

Messaggioda pinkie » 03/09/2014, 11:45

Buongiorno ragazze! sono gia pronte le analisi urine/toxo fatte ieri mattina... che velocità! :zizi:
- toxo tutto ok... sempre negativa! (grazie Amuchina!)
- urine risulta un'infezione: ho l'Esterasi leucocitaria a 75 quando il valore di riferimento laboratorio è "assente", idem per Leucociti nel sedimento che sono sempre a 75 (riferimento <25). Ho letto che è una normale infezione delle vie urinarie (es. cistite) ma io devo dire che è assolutamente asintomatica!!!! :shock: possibile?

Comunque... stamattina ho chiamato la mia gine che voleva vedermi per il controllino post ferie, devo richiamarla nel pomeriggio quindi le anticipo la cosa al telefono e vediamo se decide di farmi fare qualcosa.

La mia impegnativa recava "esame urine completo", il referto è suddiviso in:
- esame standard delle urine: colore, aspetto, densità, ph, esterasi leucocitaria, proteine, glucosio, corpi chetonici, Urobilnogeno, Bilirubina, Emoglobina, nitriti
- esame del sedimento in citofluorimetria: eritociti, leucociti, cellule epiteliali, batteri

Tutto ciò comprende l'urinocoltura? non l'ho mai fatta in vita mia quindi non ne ho idea!! potrebbe essere un successivo controllo per verificare questa infezione? :roll:

Parlando di cose STUPENDE: devo dire che Pulcino la sera da chiari segnali della sua presenza... sarà che mi metto comoda sul divano e guardo la tv, appoggio la mano... e sbammm! è tutto un continuo! :affetto: ho letto che a 19/20 settimane il piccolo dorme per circa 20h al giorno... quindi questo amore di mamma si sveglia sempre quando "per me" è il momento giusto di stare li con l'orecchio teso..... :cuore: siamo gia in sintonia! :pon pon: e comunque.. un colpetto lo ha dato anche poco fa :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda nica » 03/09/2014, 12:05

pinkie ha scritto:Tutto ciò comprende l'urinocoltura? non l'ho mai fatta in vita mia quindi non ne ho idea!! potrebbe essere un successivo controllo per verificare questa infezione? :roll:

No, l'urinocultura credo sia un esame differente (con tempi di analisi più lunghi).
Comunque, se fosse un principio di cistite, ci sta che non hai sintomi.. io l'ho avuta un paio di volte e me ne sono accorta quando ormai era dolorosa e una volta addirittura con il sangue da un giorno all'altro (magari l'avevo da prima ma non ne percepivo i sintomi).
Mentre attendi di parlare con la ginecologa, bevi tanto e evita alimenti troppo piccanti e speziati, così da ridurre l'irritazione. Probabilmente ti passa senza dover far altro e non ti accorgi di nulla ;)

ottimo per la toxoplasmosi! :ok: :ok: avanti così!
nica

Messaggioda pinkie » 03/09/2014, 12:14

ok Nica grazie....
allora cibi piccanti e troppo speziati non è proprio la mia.. quasi mangio senza sale :lol: figurati il resto :si si:
devo dire che la settimana scorsa ho effettivamente avuto una pipi dal colore molto intenso e un odore forte ( :oops: scusate) ma poi è tornata candida candida "colore giallo paglierino e aspetto limpido" per citare le analisi.. ahahahhaahha
farò piu attenzione al bere nel frattempo :ok: e poi attendo istruzioni dalla gine
:bacio

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda sgallentina » 03/09/2014, 12:18

L'esame delle urine é una cosa l'urinocoltura un altra...la prima é quella che hai scritto tu l'altra ha tempi più lunghi perché devono fare appunto la coltura dei batteri ,se sono presenti, per sapere che tipo di infezione sia...per poi darti eventualmente la cura..può essere che te la facciano fare se hanno riscontrato qualcosa di strano nell'esame delle urine..dovrebbe essere una cosa del genere se non sbaglio :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda nica » 03/09/2014, 12:21

pinkie ha scritto:allora cibi piccanti e troppo speziati non è proprio la mia.. quasi mangio senza sale :lol: figurati il resto :si si:

meglio così!! :ok: io ho avuto la cistite un paio di volte nei periodi in cui pranzavo fuori casa troppo spesso e soprattutto di fretta (quindi panini, tavola calda, ecc.).... percepivo prima un istinto ad urinare continuo e dopo dolore/bruciore. Ormai identifico i sintomi e inizio a bere come un elefantino! Nel dubbio, bere tanto vi fa comunque bene!! ;)

tornando al discorso piacevole: bravissimo Pulcino che ti fai sentire sempre più spesso!! :affetto: :affetto: non vedo l'ora! mi commuovo già a sentire i vostri racconti :)
nica

Torna a I vostri grafici della temperatura basale